The Flash
The Flash

The Flash: sinossi e clip del Quarto Episodio, Things You Can’t Outrun


Per The Flash sinossi, clip e più di venti nuove foto dal quarto episodio, 'Things You Can't Outrun'.

The CW ha rilasciato la prima clip dal quarto episodio di The Flash che si intitola "Going Rogue" e andrà in onda il 28 ottobre negli USA, descritto come segue:

"In "Going Rogue" The Flash (Grant Gustin) prova a fermare una rapina ma i colpevoli scappano dopo aver sparato ad una guardia, e The Flash sceglie di salvare l'uomo invece di seguire i criminali. Joe (Jesse L. Martin) Barry mostra un elenco di possibili sospetti della rapina e Barry identifica Leonard Snart (guest star Wentworth Miller, "Prison Break"), come il leader del gruppo. Mentre sta indagando sul caso, Barry riceve una visita a sorpresa da una vecchia amica – Felicity Smoak (Emily Bett Rickards, "Arrow"), che ha sentito notizie circa le sue nuove abilità ed è venuta a controllare di persona come sta' Berry. Lei raggiunge erry alla S.T.A.R. Labs per aiutarlo a fermare Leonard Snart dopo che è emerso che Snart è riuscitp a mettere le mani su una rubata "pistola a freddo", che potrebbe uccidere The Flash. Il dottor Wells (Tom Cavanagh) è furioso quando scopre che Cisco (Carlos Valdes) ha costruito la pistola a freddo senza dirlo a nessuno e ora è stata rubata. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) cerca di non far sapere a Joe ella sua relazione con Eddie (Rick Cosnett). Infine, The flash e il Captain Cold hanno uno scontro epico."

Diretto da Glen Winter da una sceneggiatura di Geoff Johns e Kai Yu Wu, l'episodio "Going Rogue" (#104) andrà in onda il 28 ottobre su The CW. La serie arriverà in Italia da marzo 2015 su Italia 1.

Nel player qui sotto la lcip da "Going Rogue" in cui vediamo Felicity, la compagna fidata del team Arrow nell'omonima serie. 

Impostazioni privacy