Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio Serie B: 7a giornata 3-6 Ottobre 2014


La 7a giornata di Serie B 2014-2015 su Premium Calcio: in campo tra venerdì 3 e lunedì 6 ottobre 2014.

Tra venerdì 3 e lunedì 6 ottobre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 7a settima giornata della stagione 2014/2015 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Mediaset.

Domani alle 20.30, appuntamento con Livorno-Crotone. Sabato 4 ottobre, alle 15, in campo: Spezia-PerugiaBari-ModenaVicenza-Bologna, Frosinone-CataniaTrapani-LatinaPescara-Virtus EntellaBrescia-VareseCarpi-Pro Vercelli Cittadella-Lanciano. Lunedì 6 ottobre alle 20.30 sarà la volta di Ternana-Avellino.

LIVORNO – CROTONE
03/10 – h 20.30 Premium Calcio / Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
04/10 – h 15.00 Premium Calcio / Play
TERNANA – AVELLINO
06/10 – h 20.30 Premium Calcio / Play

Campionato cadetto nel segno del Perugia. I grifoni, unica squadra ancora imbattuta, viaggiano da soli in testa alla classificacon 14 punti. Nel prossimo incontro giocheranno in esterna contro lo Spezia fermo a quota sette dopo la sconfitta di Modena per 2 a 0. In seconda posizione a tre lunghezze troviamo l'Avellino del bomber Castaldo, 4 reti nel torneo, che nel posticipo di lunedì delle 20.30 sfiderà la Ternana fermata sul pari nell'ultimo turno dal Latina. Il Bologna, che condivide la terza piazza con la Pro Vercelli, dopo due vittorie consecutive sfiderà fuori casa domenica alle 15 il Vicenza, ultima aggregata alla serie B al posto del Siena, che ha iniziato bene il campionato realizzando sei punti. La Pro Vercelli, dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 nell'ultimo turno col Frosinone, giocherà in trasferta con il Carpi, distante un punto in classifica, che è reduce dalla sconfitta subita contro la matricola Virtus Entella. 

Nello scorso turno c'è stata la prima vittoria stagionale del Catania che dopo il cambio di panchina ha realizzato tre risultati utili consecutivi e si sta lentamente rialzando. Domenica giocherà in esterna contro il Frosinone del tecnico Stellone. L'altra compagine siciliana del torneo, il Trapani, sarà impegnata nel match casalingo contro i leoni alati del Latina. Il Virtus Lanciano del baby prodigio Cerri , autore di quattro marcature in questa stagione, se la vedrà con il Cittadella fermo a 7 punti dopo la sconfitta di misura con il Bologna. Il Varese dopo aver liquidato il Trapani per 5 a 2 incontrerà al Bentegodi il Brescia del tecnico Iaconi che dopo la terza sconfitta stagionale si trova in penultima posizione insieme all'Entella. Stenta a decollare il Bari di Mangia che manca di continuità. Su sei incontri disputati, i pugliesi hanno realizzato solo due vittorie e nel prossimo turno ospiteranno al San Nicola il Modena.

Impostazioni privacy