Sky Online: Manchester City-Roma in diretta streaming – 30 settembre 2014
Martedì 30 settembre 2014 Manchester City-Roma oltre che su Sky Sport visibile anche in diretta streaming su Sky Online.
di Redazione / 29.09.2014
Tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014 torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con i match della 2a giornata della fase a gironi. Anche nella stagione 2014/2015, la Champions continuerà ad essere trasmessa live su Sky, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l'eccezione di una partita in chiaro alla settimana (trasmessa da Canale 5).
Martedì 30 settembre, otto i match in programma, con fischio d'inizio alle ore 20.45. Tra questi, riflettori puntati su Manchester City-Roma, visibile in diretta streaming su SKY Online al prezzo speciale di 4,90 euro. Per l'occasione, lo studio pre e post partita condotto da Fabio Caressa, insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi, si arricchisce della presenza del difensore giallorosso Federico Balzaretti, attualmente lontano dai campi di gioco a causa di una pubalgia.
Dopo il travolgente 5-1 della prima giornata in casa con il CSKA, la Roma fa visita al Manchester City, sconfitto solo al 90 a Monaco dal Bayern. Esame di maturità per i giallorossi, privi però degli infortunati Castan, Astori, De Rossi, Strootman e Iturbe. Sky Online ha pensato ad un'offerta davvero unica: a soli 4,90 euro potrai infatti vedere, oltre alla partita, anche un intero mese del ticket Intrattenimento, che comprende le serie più appassionanti (come The Leftovers, House of Cards 2, Homeland, Gomorra, The Walkind Dead e moltre altre) e uno dei talent show più spettacolari di sempre, X Factor. Tutto in diretta streaming su Sky Online.
Oltre a Manchester City-Roma, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky (qui il programma completo). Si comincia alle 18 con CSKA Mosca-Bayern Monaco (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.45, in campo PSG-Barcellona (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Sporting Lisbona-Chelsea (Sky Calcio 3 HD), Schalke 04-Maribor (Sky Calcio 4 HD), Apoel Nicosia-Ajax (Sky Calcio 5 HD), Shakhtar Donetsk-Porto (Sky Calcio 6 HD) e Bate Borisov-Athletic Bilbao (Sky Calcio 7 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD).