Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie A: 4a giornata 23-25 Settembre 2014


Partite, canali della4a quarta giornata di Serie A 2014-2015 su Sky Sport. In campo tra martedì 23 e giovedì 25 settembre.

Tra martedì 23 e giovedì 25 settembre 2014 la Serie A torna in campo per i match della 4a giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky Sport.

Il turno infrasettimanale inizia domani alle 20.45 con l'anticipo Empoli-Milan (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta. Al termine dei 90', il  post gara fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Mercoledì 24 settembre alle 20.45, in campo: Juventus-Cesena (Sky Calcio 1 HD), Inter-Atalanta (Sky Calcio 2 HD), Napoli-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Parma-Roma (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 4 HD), Fiorentina-Sassuolo (Sky Calcio 5 HD), Cagliari-Torino (Sky Calcio 6 HD), Verona-Genoa (Sky Calcio 7 HD) e Sampdoria-Chievo (Sky Calcio 8 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale. 

Pre partita dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, con "Sky Calcio Show", e post fino a mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: in studio Ilaria D'Amico con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Federica Lodi per "Terzo Tempo, in onda con noi".

Il programma della 4a giornata si chiude giovedì 25 settembre alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il posticipo Lazio-Udinese. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta. A seguire, il  post gara (fino alle 23.30) e poi l'appuntamento con "Sky Football Night".

Anche quest'anno le telecamere di Sky entrano in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. Due anche le partite della 4a giornata in cui poter eleggere da casa l'uomo partita Sky: Empoli-Milan e Lazio-Udinese.


Il Milan, dopo la sconfitta nel big match di sabato contro la Juventus di Allegri, andrà a giocare in trasferta contro l'Empoli che ha realizzato il suo primo punto stagionale a Cesena, dove è riuscito a pareggiare per 2 a 2 dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti. 

La Roma, capolista a punteggio pieno con 9 punti insieme alla Juventus, incontrerà al Tardini il Parma. I giallorossi vengono da una serie positiva con quattro vittorie su altrettanti match disputati tra campionato e coppa con 10 gol fatti e 1 subito. Primi punti stagionali invece per la squadra di Donadoni che nella partita vinta contro il Chievo per 3 a 2 ha ritrovato un gran Cassano, autore di una doppietta. La Juventus giocherà contro il Cesena. Bianconeri sempre più nel segno di Tevez. L'apache, suo il gol partita nella sfida contro il Milan di Inzaghi, è stato autore di un avvio super di stagione, realizzando 4 gol nelle ultime tre partite. Il Genoa di Gasperini se la vedrà al Bentegodi con il Verona che si trova da solo al terzo posto del campionato a quota 7 punti. I grifoni hanno conquistato la loro prima vittoria battendo nel finale di partita, con un gol di Pinilla, una buona Lazio. Brutto avvio di campionato per il Napoli di Benitez. Gli azzurri hanno perso il secondo incontro di fila, 1 a 0 con l'Udinese, e sono chiamati ad una prova di carattere contro il Palermo.  Dato allarmante per i partenopei sono le cifre dell'attacco che non ha segnato negli ultimi due incontri. I rosanero, sempre in gol nelle prime tre partite, vengono dall'importante pareggio per 1 a 1 contro l'Inter. Primo gol in questo campionato per la Fiorentina di Montella che grazie a Kurtic conquista la prima vittoria stagionale. I gigliati sono attesi alla riconferma in casa contro il Sassuolo. Sono ferme ad un punto Cagliari Torino, che si sfideranno al Sant'Elia. Entrambe le squadre dopo il pareggio alla prima giornata hanno perso gli incontri seguenti. L'Inter di Kovacic, in gol nell'ultimo incontro con il Palermo, giocherà a San Siro contro l'Atalanta, ferma a 4 punti. 

Chiuderà la quarta giornata il posticipo dell'Olimpico tra Lazio Udinese di giovedì 25 settembre.


Sky Sport | Serie A 2014-15 | Martedì 23 Settembre 2014

ore 20.45
Empoli-Milan su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Luca Marchegiani
Bordo campo Peppe Di Stefano, Alessandro Alciato e Marco Nosotti

Sky Sport | Serie A 2014-15 | Mercoledì 24 Settembre 2014

ore 20.45
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD

Juventus-Cesena su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Giancarlo Marocchi
Bordo campo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Geri De Rosa

Inter-Atalanta su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Dario Massara – commento Beppe Bergomi
Bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Riccardo Gentile

Napoli-Palermo su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Dario Marcolin
Bordo campo Matteo Barzaghi e Massimo Ugolini. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni

Parma-Roma su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Daniele Adani
Bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Fabio Caressa

Fiorentina-Sassuolo su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Daniele Barone – commento Claudio Onofri
Bordo campo Marco Nosotti. Diretta Gol: Marco Cattaneo

Cagliari-Torino su Sky Calcio 6 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Renato Zaccarelli
Bordo campo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Luca Boschetto

Verona-Genoa su Sky Calcio 7 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Carlo Muraro
Bordo campo Marina Presello. Diretta Gol: Roberto Prini

Sampdoria-Chievo su Sky Calcio 8 HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Massimo Ambrosini
Bordo campo Riccardo Re. Diretta Gol: Valerio Spina

Sky Sport | Serie A 2014-15 | Giovedì 25 Settembre 2014

ore 20.45
Lazio-Udinese su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Daniele Adani
Bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini

Impostazioni privacy