Lotteria Italia 2010: ai Migliori Anni vinto il jackpot da 700 mila euro


Nuova vincita del jackpot della Lotteria Italia 2010 venerdì 22 ottobre, a I Migliori Anni , il programma televisivo musicale di Rai Uno ideato e condotto da Carlo Conti. Dopo aver registrato la precedente settimana la vittoria di un montepremi da ben 1 milione e 800 mila euro, ancora una volta nel gioco finale della […]

Nuova vincita del jackpot della Lotteria Italia 2010 venerdì 22 ottobre, a I Migliori Anni , il programma televisivo musicale di Rai Uno ideato e condotto da Carlo Conti.

Dopo aver registrato la precedente settimana la vittoria di un montepremi da ben 1 milione e 800 mila euro, ancora una volta nel gioco finale della Lotteria Italia una telespettatrice si è aggiudicata in diretta il jackpot di 700 mila euro.

La signora Elisabetta, di nazionalità polacca ma in Italia già da 15 anni, pensionata e residente a Passoscuro in provincia di Roma, è stata sorteggiata tra le migliaia di telefonate giunte nel corso della serata dai titolari di un biglietto della Lotteria Italia 2010 e ha dato il via alla sua fortuna. Tra i quattro dischi abbinati ai decenni musicali, la scelta dei mitici anni ’60 si è rivelata vincente: oltre ai primi 150 mila euro, il prezioso vinile nascondeva anche la chiave superfortunata che, accendendo i motori della mitica Bianchina, ha assegnato alla telespettatrice l’intero montepremi della puntata salito a ben 700 mila euro.

Incontenibile la gioia della signora Elisabetta che in diretta telefonica, insieme a Carlo Conti e alle quattro splendide madrine, Roberta Morise, Sara Facciolini, Elena Ossola e Angela Tuccia, ha esultato emozionata per la sensazionale vincita.

Cosa riserverà la prossima settimana? In bocca al lupo a tutti i possessori dei biglietti della Lotteria Italia 2010!

Impostazioni privacy