Arrow: Matthew Nable sarà Ra’s al Ghul


E' ufficiale il nome dell'attore che darà il volto al principale antagonista della terza stagione di Arrow: Matthew Nable sarà Ra's al Ghul.

Nonostante si era detto che Liam Neeson la scorsa settimana avrebbe volentieri ripreso il ruolo di Ra's al Ghul, The CW ha annunciato che il leader della Lega degli Assassini sarà interpretato nella serie Arrow dall'attore Matthew Nable. E' stato rivelato all'ultimo Comic-Con di San-Diego che il personaggio sarebbe stato il principale antagonista nella prossima terza stagione di Arrow, e ora abbiamo anche un volto per il nome.

Un ex giocatore professionista di rugby, Matthew Nable è apparso in una serie di show televisivi a livello internazionale, ma anche nel film thriller d'azione Killer Elite del 2011, nonché al fianco di Vin Diesel nel 2013 in Riddick.

Anche se è stato menzionato in un certo numero di episodi della scorsa stagione di Arrow, la terza stagione segnerà il debutto ufficiale nella serie del personaggio Ra's al Ghul, che se la dovrà vedere contro Oliver Queen. Il personaggio è apparso in innumerevoli fumetti nel corso degli anni, così come nei film di Christopher Nolan della saga 'Batman'.

Inoltre, un nuovo trailer per l'imminente terza stagione della serie ha debuttato online, che potete vedere nel player qui sotto.

Anche interpretata da Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne, e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy