Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: Francis Lawrence parla della divisione de ‘Il canto della rivolta’


'Per noi rappresenta un'espansione mondo' dice il regista di Hunger Games: Il canto della rivolta, ultimo capitolo della trilogia diviso in due film.

Una nuova immagine di Jennifer Lawrence come Katniss Everdeen è stata pubblicata da EW oggi assieme ad un articolo che esamina il tanto atteso ultimo capitolo diviso in due film del franchise Hunger Games che inizia con The Hunger Games: Mockingjay – Part 1 il 21 novembre di quest'anno e si concluderà il prossimo anno con The Hunger Games: Mockingjay – Part 2. Nell'articolo di EW, il regista Francis Lawrence informa i fan che i film offrirà "due cose diverse, storie molto diverse."

"Invece di cambiare la trama e cambiare i personaggi quello che abbiamo fatto è dare l'opportunità di mostrare scene che sarebbero potute accadere in tempi diversi nel libro", dice Francis Lawrence. "Per noi questo rappresenta un'espansione mondo, non un cambiamento. Penso che sia eccitante per i fan vedere certe cose. Quindi siamo stati in grado di ampliare il mondo e vedere alcuni posti nuovi. [Nel film] si arrivano a vedere alcuni nuovi quartieri e il mondo [di Hunger Games] diventa ancora più grande. "

Interpretato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper, The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence e tratto dal terzo ed ultimo romanzo della saga scritta da Suzanne Collins.

In uscita nei cinema italiani il 20 novembre, e il giorno dopo in quelli americani, nel prossimo Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 seguiamo il viaggio della protagonista Katniss Everdeen mentre lei conduce i distretti di Panem in una ribellione contro il governo tirannico e corrotto di Panem. Mentre la guerra che determinerà il destino di Panem si intensifica, Katniss deve capire di chi si può fidare e che cosa deve essere fatto per il bene della popolazione. 

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy