Stellan Skarsgard ritorna in Avengers: Age of Ultron
Confermato il ritorno dell'astrofisico Dr. Erik Selvig interpretato da Stellan Skarsgard nel sequel Avengers: Age of Ultron.
di Redazione / 18.08.2014
Total Film ha confermato che l'astrofisico preferito da tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, il Dr. Erik Selvig interpretato da Stellan Skarsgard, tornerà per la prossima reunion dei Vendicatori nell'imminente Avengers: Age of Ultron, riprendendo il ruolo che ha interpretato in entrambi i film "Thor" così come il primo "The Avengers". "Ho intenzione di essere in Avengers:. Age of Ultron, una piccola presenza. E' qualcosa di veramente bello", l'attore ha rivelato.
Skarsgard ha continuato a rivelare che la sua prossima apparizione potrebbe essere senza vestiti proprio come in una delle sue scene in Thor: The Dark World. "Sì, ero di nuovo nudo," ha detto. "Hanno chiamato il mio agente e gli hanno chiesto, 'Pensi che a Stellan dispiacerebbe essere nudo?' Il mio agente si è messo a ridere. Sì, ho quasi insisto!"
Total Film ha poi chiesto all'attore cosa avrebbe potuto dire sul prossimo sequel di The Avengers e, purtroppo, Stellan Skarsgard non ha fornito un'idea interessante di come il suo personaggio si interseca con la trama del film. "Prima di tutto, non so cosa mi sia permesso dire, ma di solito mi chiamano se mi devono spiegare qualcosa. Ci sono un sacco di spiegazioni da fare quando si tratta di questo universo."
In uscita nei cinema americani il 1 maggio 2015, tra i protagonisti di Avengers: Age of Ultron ci sono: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader. Il film è scritto e diretto ancora una volta da Joss Whedon.