Kingsman: The Secret Service posticipato negli USA
Il film Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton e Samuel L. Jackson uscirà nel febbraio 2015, stesso giorno di 50 Sfumature di Grigio.
di Redazione / 07.08.2014
20th Century Fox ha spostato due delle sue prossime uscite americane.
Di Matthew Vaughn, Kingsman: The Secret Service, che era programmato per uscire nei cinema il 24 ottobre, ora arriverà il 13 febbraio 2015. Ciò significa che il film, che vede protagonisti Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton e Samuel L. Jackson, se la vedrà al Box Office con il film della Universal Pictures Fifty Shades of Grey (50 Sfumature di Grigio).
Originariamente previsto per uscire il 15 febbraio 2015, il reboot di Poltergeist (una co-produzione con la MGM) ora arriverà nei cinema americani il 24 luglio 2015, lo stesso giorno della nuova commedia di Judd Apatow, Trainwreck.
Warner Bros. Pictures, nel frattempo, ha fissato la data del 17 aprile 2015 per distribuire Run All Night di Jaume Collett-Sera. In questa data, usciranno anche Selfless di Tarsem Singh interpretato da Ryan Reynolds, Child 44 di Daniel Espinosa interpretato da Tom Hardy e Noomi Rapace, il documentario Monkey Kingdom di Disneynature e il sequel Paul Blart: Mall Cop 2.