Natalie Dormer e Julianne Moore nel primo trailer di Il canto della rivolta - Parte 1
Natalie Dormer e Julianne Moore nel primo trailer di Il canto della rivolta - Parte 1

Hunger Games: Natalie Dormer e Julianne Moore nel primo trailer di Il canto della rivolta – Parte 1


Julianne Moore come Alma Coin e Natalie Dormer come Cressida vengono introdotti nella storia di Hunger Games nel primo trailer di Il canto della rivolta - Parte 1 (Mockingjay - Part 1).

E' ufficialmente disponibile da meno di 24 ore il primo trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1) che in un minuto scene salienti per il proseguo della storia raccontata, che evidenziano lo scontro senza precedenti sta per esserci tra le forze dell'ordine di Capitol City controllate dal presidente Snow e i ribelli dei Distretti.

Ma in questo trailer vengono introdotti anche un paio di nuovi personaggi: Julianne Moore come Alma Coin, capo del Distretto 13 dove si sono rifugiati i ribelli che si sono schierati dalla parte di Katniss Everdeen; e l'attrice di Game of Thrones Natalie Dormer come Cressida, la regista che lavora per il Governo del Presidente Snow e segue i movimenti di Katnis e finisce per unirsi alla ribellione con la sua assistente, Messalla, e i suoi cameraman, Castore e Pollux.

Al di là delle new entry del cast, nel trailer vediamo anche Philip Seymour Hoffman come Plutarch Heavensbee, il suo ultimo ruolo nel mondo del cinema prima di morire. Nella clip Plutarch lo vediamo mentre cerca di convincere Alma Coin dell'importanza che ha Katniss nella rivolta. "Mi ascolti, lei [Katniss] è l'unica che può farlo" dice Plutarch ad Alma, che risponde dicendo ceh "Non sarà mai in grado di reggere, i Giochi l'hanno distrutta" e quindi il capo dei ribelli aggiunge che "dobbiamo unire tutta quella gente, lei è il volto di questa ribellione e la seguiranno…".

Per approfondimenti sul trailer andate qui, mentre di seguito potete vedere il trailer.

Impostazioni privacy