Grande Fratello, Andrea Cerioli si è lasciato


L'ex gieffino aveva postato una foto su Instagram che lo ritraeva in tenere e dolci effusioni con una ragazza bionda: nulla di fatto.

Andrea Cerioli, ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello che si è conclusa con la vittoria di Mirco Petrilli, sembra essere ritornato single.

Proprio qualche settimana fa avevamo pubblicato un articolo in cui vi avevamo raccontato di un nuovo amore che era entrato nella vita del giovane Andrea, il quale, subito dopo la fine del reality show, aveva dovuto affrontare un periodo molto duro causato dalla morte della madre, a cui era evidentemente molto legato.

Dopo qualche settimana di silenzio e di voci di corridoio secondo le quali Andrea sarebbe stato uno dei tronisti di Uomini e Donne a settembre, l'ex gieffino aveva postato una foto su Instagram che lo ritraeva in tenere e dolci effusioni con una ragazza bionda: i fan dell'ex concorrente del Grande Fratello erano ormai più che sicuri del fatto che il giovane si fosse fidanzato, ed in effetti la conferma è arrivata dallo stesso Andrea, che nel suo profilo ufficiale aveva dichiarato di essere fidanzato con questa ragazza, che era entrata in punta di piedi nella sua vita e che lo aveva aiutato a sopportare il duro periodo del lutto della madre.

Adesso, però, molti elementi lasciano pensare che tra Andrea e Zoe sia tutto finito: su Instagram i due hanno smesso di seguirsi, ed inoltre sembrano essere sparite le foto che li ritraevano insieme. Insomma, le immagini in cui Andrea e Zoe apparivano felici ed affiatati, sempre sorridenti e complici, hanno lasciato spazio ad un vuoto e a tanti dubbi sulla storia d'amore che sembra esser terminata quasi subito.

A questo punto, le iniziali voci di corridoio sulla possibile partecipazione di Andrea alla prossima edizione di Uomini e donne si fanno sempre più vivide e nette: che il ragazzo abbia deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di sedersi sul trono e lasciarsi sedurre dalle corteggiatrici?

Per il momento non arriva nessuna conferma da parte del diretto interessato, ma molti elementi lasciano pensare che le cose andranno effettivamente così. Non ci resta che attendere notizie più certe ed ufficiali che potrebbero arrivare da parte dello stesso Andrea.

Impostazioni privacy