Mondiali 2014, Sky: programma Sabato 21 giugno
La programmazione di Sky di Sabato 21 giugno 2014 dedicata ai Mondiali Brasile 2014. Partita del giorno Germania-Ghana.
di Redazione / 20.06.2014
Domani, sabato 21 giugno, tre le partite in programma per il Mondiale 2014 in Brasile, tutte in diretta su Sky, due in esclusiva.
Al mondiale brasiliano è nuovamente l'ora dell'Argentina di Leo Messi che, dopo la non facile vittoria sulla Bosnia, troverà domani sulla sua strada un avversario che non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile, anche se in questa competizione ogni partita non sembra poi così tanto scontata. Nel secondo match del Grone F, i sudamericani affrontano a Belo Horizonte l'Iran, uscito con un ottimo pareggio dall'esordio con la Nigeria. Come avvenuto in occasione del debutto, anche la seconda partita degli argentini al mondiale potrà essere vista solo su Sky, che trasmetterà l'incontro in diretta esclusiva alle ore 18 su Sky Mondiale 1 HD. Teatro di questo match lo Stadio Mineirao.
Dopo l'Argentina, sarà la volta della Germania, che tanto ha impressione al debutto contro il Portogallo e che nel secondo incontro del Girone C affronterà un Ghana bisognoso di punti per non chiudere anzitempo il mondiale, dopo la sconfitta con gli Stati Uniti. Quella di Fortaleza sarà una sfida particolare per i fratelli Boateng, ghanesi nati in Germania e domani sera avversari, perché Jerome ha scelto la nazionale tedesca, scatenando le ire dei suoi connazionali, mentre Kevin Prince è rimasto fedele ai suoi colori, divenendo subito l'idolo dei tifosi della squadra africana. All'Estádio Castelão calcio d'inizio alle ore 21, con diretta su Sky Mondiale 1 HD.
Nella tarda serata l'ultimo confronto della giornata, che vedrà impegnate sul rettangolo di gioco dell'Arena Pantanal di Cuiabá Nigeria e Bosnia, valida per il Girone F, lo stesso dell'Argentina. Assorbita la sconfitta contro i favoriti del gruppo, la Bosnia di Pjanic proverà a mettersi alle spalle l'Argentina e conquistare tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi. Dopo il pari con l'Iran, anche alla Nigeria potrebbe andar bene il nulla di fatto, tendendo ben presente, però, che poi avrà di fronte, nel match conclusivo del girone, Messi e compagni. Fischio d'inizio alle ore 24, con diretta esclusiva su Sky Mondiale 1 HD.
SKY Mondiale 1 HD, sabato 21 giugno 2014:
ore 13.30 Mondiali, Terzo Tempo, in onda con noi diretta
ore 16.30 Copacabana Day Calciomercato diretta
Ore 17 Copacabana Live Studio diretta
Ore 18 ARGENTINA-IRAN diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Ciro Ferrara)
Ore 20 Copacabana Live Studio diretta
Ore 21 GERMANIA-GHANA
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani)
Ore 23 Copacabana Live Studio diretta
Ore 24 NIGERIA-BOSNIA diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Massimo Tecca, commento Claudio Onofri)
Ore 2 Copacabana Live Studio diretta
Ore 2.15 Copacabana Day & Night diretta
SKY Mondiale 2 HD, sabato 21 giugno 2014:
Ore 10 Svizzera-Francia replica
Ore 12 Italia-Costa Rica replica
Ore 16 Honduras-Ecuador replica
Ore 18 Italia-Costa Rica replica
Ore 20 Argentina-Iran differita
Ore 23 Germania-Ghana differita
Ore 2 Nigeria-Bosnia differita
SKY Sport24 HD, sabato 21 giugno 2014:
Ore 7 Bom Dia (edizione speciale del tg sportivo in diretta dal Brasile)
Ore 15.30 Maracascai diretta