![Jupiter - Il Destino dell'Universo](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/06/jupiter-il-destino-dell-universo-e54.jpg)
![Jupiter - Il Destino dell'Universo](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/06/jupiter-il-destino-dell-universo-e54.jpg)
Jupiter Ascending: uscita italiana posticipata al 2015
Posticipata l'uscita italiana del film Jupiter - Il Destino dell'Universo con Channing Tatum e Mila Kunis al 5 febbraio 2015.
di Redazione / 06.06.2014
Warner Bros ha posticipato l'uscita italiana del film Jupiter – Il Destino dell'Universo di Lana e Andy Wachowski di sei mesi: la pellicola con protagonisti Channing Tatum e Mila Kunis arriverà nei nostri cinema da Giovedì 5 Febbraio 2015. In precedenza l'uscita era prevista per agosto di quest'anno.
Dalle strade di Chicago alle lontane galassie, navigando nello spazio, Jupiter Ascending racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che è nata sotto un cielo notturno con tutti i segnali premonitori di grandi cose future. Ora che è cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si risveglia nella realtà fredda di un lavoro di pulizie nelle case altrui e una lunga lista di rotture dolorose. Solo quando Caine (Channing Tatum) arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a capire che il destino l'ha sempre aspettata – la genetica, infatti, la marchia come prossima in linea di successione per un'incredibile eredità che potrebbe cambiare l'equilibrio del cosmo.
Nel cast anche Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, James D'Arcy, Terry Gilliam, Doona Bae, Tuppence Middleton, Edward Hogg, Kick Gurry, Tim Connolly.
Negli USA il film uscirà il 6 febbraio 2015.