WRC Rally di Sardegna 2014 su Fox Sports
Il Rally di Sardegna del Campionato Mondiale di Rally (WRC) 2014 su Fox Sports 2. Classifica guidata da Sebastien Ogier.
di Redazione / 04.06.2014
Dopo la tappa sudamericana in Argentina, i piloti del Campionato Mondiale di Rally (WRC) arrivano in Italia per disputare il Rally di Sardegna, un'esclusiva Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).
La classifica, guidata da Sebastien Ogier, dominatore di questo campionato, è ormai delineata, con il pilota francese che primeggia con 112 punti, seguito a ruota da Jari Matti Latvala con 88 punti, l'unico avversario che ha saputo tenere testa al campione del Mondo in carica.
Il Rally di Sardegna sarà, dunque, un banco di prova per gli avversari di Ogier che ripongono in questa tappa, quando ormai siamo al giro di boa del campionato, le ultime chance di contendere il titolo iridato al campione transalpino. Proprio il pilota francese del Team Volkswagen Polo WRC si è aggiudicato la tappa dello scorso anno.
Fox Sports 2 HD seguirà tutte le fasi salienti della prova italiana del Mondiale, a partire da giovedì 5 giugno con la diretta della gara alle ore 21.00 (in replica alle ore 23.30). Domenica 8 giugno, live, alle 12.00 l'ultimo stage della competizione. A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.
Il Rally di Sardegna sostituisce dal 2004 quello di San Remo, e si sviluppa lungo le strette e polverose strade della zona montuosa dell'entroterra e nel percorso cittadino di Cagliari. Gli spettacolari scenari dell'isola italiana renderanno affascinante ed avvincente questa sesta tappa del WRC.