Max Steel
Max Steel

Max Steel, da giocattolo a live action


Il film live-action Max Steel scritto da Christopher Yos e diretto da Stewart Hendler basato sul personaggio creato dalla Mattel nel 1999 in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

Max Steel, il primo film live action con il personaggio creato dalla Mattel nel 1999, scritto da Christopher Yos e diretto da Stewart Hendler, è stato presentato sabato 15 ottobre Fuori Concorso ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata alle giovani generazioni.

Il film live action tratto dal popolare personaggio della Mattel è stato protagonista, sabato 15 ottobre, del primo red carpet animato della manifestazione: il character del supereore a "turbo carica" ha dato una scossa al Festival sul tappeto rosso coinvolgendo con la sua energia il pubblico più giovane e non solo.

Max Steel, supereroe nato dall'unione dei poteri del sedicenne Max McGrath con quelli del suo alter ego alieno Steel, arriverà al cinema grazie alla Dolphin Film, che ha acquisito i diritti cinematografici dalla Mattel e che ha annunciato la produzione del film a settembre dello scorso anno.

Scritto da Christopher Yost (Thor: The Dark world), diretto da Stewart Hendler (Halo 4), il film si avvale di una troupe tecnica e artistica che ha seguito tutti i più importanti film Marvel degli ultimi anni.

Protagonista del film Ben Winchell nei panni di Max McGrath, affiancato da Ana Villafañe, Andy Garcia e Maria Bello.

Max Steel sarà nei cinema americani dal 21 ottobre, mentre in Italia arriverà il 26 gennaio 2017.

Impostazioni privacy