Jupiter Ascending
Jupiter Ascending

Poster e sinossi ufficiale di Jupiter Ascending


Continua il marketing legato a 'Jupiter Ascending': dopo il trailer internazionale ecco in arrivo il poster di Channing Tatum e la sinossi ufficiale.

Continua la campagna pubblicitaria per promuovere Jupiter Ascendingil nuovo film di Lana e Andy Wachowski, che cercano di riattirare il pubblico – dopo il mezzo flop di Cloud Atlas – grazie anche a protagonisti che sono il volto della nuova Hollywood, come Channing Tatum Mila Kunis, oltre che Eddie Redmayne (Les Misérables), Sean Bean (il sempre compianto Eddard Stark di Game of Thrones), Douglas Booth (recentemente visto in Noah) e James D'Arcy (che aveva già lavorato con i registi in Cloud Atlas e attualmente è impegnato nella bellissima serie Those Who Kill).

Dopo un nuovo trailer internazionale, ecco la sinossi ufficiale del film:

Dalle strade di Chicago alle lontane galassie, navigando nello spazio, "Jupiter Ascending" racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che è nata sotto un cielo notturno con tutti i segnali premonitori di grandi cose future. Ora che è cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si risveglia nella realtà fredda di un lavoro di pulizie nelle case altrui e una lunga lista di rotture dolorose. Solo quando Caine (Channing Tatum) arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a capire che il destino l'ha sempre aspettata – la genetica, infatti, la marchia come prossima in linea di successione per un'incredibile eredità che potrebbe cambiare l'equilibrio del cosmo.

Oltre alla sinossi ufficiale, è stato pubblicato anche un nuovo poster tutto incentrato su Caine, il personaggio interpretato da Channing Tatum.

Poster e sinossi ufficiale di Jupiter Ascending
Poster e sinossi ufficiale di Jupiter Ascending

Impostazioni privacy