Video Intervista a Pierluigi Pardo e Marco Foroni di Premium Calcio


"Qui Mediaset" ha fatto una intervista doppia a Pierluigi Pardo e Marco Foroni, i due nuovi acquisti di "Premium Calcio" sul digitale terrestre di Medaiset Premium, che raccontano tutti i retroscena, di una telecronaca di calcio. Come ci si prepara ad una partita di calcio in diretta? Qual è l'imprevisto che più mette in crisi […]

"Qui Mediaset" ha fatto una intervista doppia a Pierluigi Pardo e Marco Foroni, i due nuovi acquisti di "Premium Calcio" sul digitale terrestre di Medaiset Premium, che raccontano tutti i retroscena, di una telecronaca di calcio.

Come ci si prepara ad una partita di calcio in diretta? Qual è l'imprevisto che più mette in crisi un telecronista? Come si riconoscono i calciatori in mischia? Cosa fare in caso di "emergenze personali"? E' giusto dire la propria su un fuorigioco o un gol fantasma? Il fischio di chiusura è una liberazione?

Stesse domande e due modi di rispondere che più diversi non si può, ma che raccontano il dietro le quinte delle telecronache e tutto quello che hanno capito del mondo del pallone. Con una previsione finale della Champions League:

quali sono le due squadre che in maggio si contenderanno a Londra la finale Champions League?

Pierluigi Pardo, romano, è telecronista e conduttore di Premium Football Club in onda il lunedì su Premium Calcio con le corrispondenze di Sara Carbonero da Madrid. Ha scritto due libri con Antonio Cassano "Dico tutto" e "Le mattine non servono a niente". L' intervista a Pierluigi Pardo qui.

Marco Foroni, milanese, ha commentato sette finali consecutive di Champion's League, compresa l'ultima a Madrid. Conduce il programma che, in diretta dalle ore 20 tutti i martedì e mercoledì di coppe, racconta la Champion's League. L' intervista a Marco Foroni qui.

Impostazioni privacy