Mara Maionchi, che sorpresa in TV: sta per arrivare il grande annuncio
Mara Maionchi, che sorpresa in TV: sta per arrivare il grande annuncio che sicuramente lascerà il pubblico senza parole. Si tratterebbe di una partecipazione che nessuno avrebbe potuto immaginare. Scopriamo per quale motivo. Si lavora senza sosta per la prossima stagione televisiva soprattutto in casa Rai, dove gli ultimi eventi hanno messo l’azienda pubblica al […]
di Pina D'Onofrio / 27.07.2024
Mara Maionchi, che sorpresa in TV: sta per arrivare il grande annuncio che sicuramente lascerà il pubblico senza parole. Si tratterebbe di una partecipazione che nessuno avrebbe potuto immaginare. Scopriamo per quale motivo.
Si lavora senza sosta per la prossima stagione televisiva soprattutto in casa Rai, dove gli ultimi eventi hanno messo l’azienda pubblica al centro delle attenzioni non solo per aspetti strettamente televisivi. Diciamo che i due scossoni principali sono arrivati da una parte con l’addio di Amadeus, passato al Nove, e delle dimissione della presidente Marinella Soldi (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui) che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno.
E appena dopo qualche ore dalla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti della prossima stagione. La Soldi passerà ad un nuovo impegno con la BBC e non ha dato nessuna spiegazione, oltre alla lettera di dimissioni, che l’hanno portata a prendere questa decisione importante. Attriti con la parte politica e col governo? Non si sa, sta di fatto che questo è apparso come un forte scossone per tutti.
Mara Maionchi in un programma Rai: cosa si sa
Le notizie si rincorrono in queste ore in casa Rai, ma quello che emerge è la frenesia che si avverte in tanti programmi, anche quelli maggiormente rappresentativi, che sono al lavoro per ultimare gli ultimi dettagli tecnici prima della partenza con la prossima stagione. Uno di questi è sicuramente Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Un format di successo arrivato alla diciannovesima edizione e che promette di far bene anche il prossimo anno.
La celebre conduttrice nelle ultime ore ha fatto sapere che si sta lavorando sia alla squadra della giuria che a quella dei concorrenti, dopo i primi nomi che sono stati svelati di recente (potete trovare aggiornamenti qui). Ma cosa c’entra con tutto questo il nome di Mara Maionchi? Anche lei infatti nelle ultime ore è stata accostata al programma della Carlucci.
Prima di lei tanti altri nomi anche illustri hanno acceso la fantasia del pubblico. Uno su tutti quello di Barbara D’Urso che non vorrebbe rimanere ancora per un anno fuori dai giochi, e potrebbe decidere di entrare dalla porta di servizio in casa Rai in attesa di tempi migliori per lei, che come ricordiamo è stata silurata da Piersilvio Berlusconi in Mediaset (anche della sua vicenda abbiamo provato a fare il punto della situazione). Si rimane in attesa per l’ex regina della tv. Ma cosa si sa invece sulla Maionchi?
Mara Maionchi a Ballando con le stelle?
Che Mara Maionchi possa far parte del cast del prossimo anno di Ballando con le stelle pare ci siano forti possibilità. Ma non in veste di concorrente come la diretta interessata ha dichiarato: “Oddio no, a 83 anni tra acciacchi e dolori faccio fatica a pensare di poter ballare in maniera seria. Poi una follia si può sempre fare”. Pare piuttosto che Milly Carlucci abbia pensato a lei come parte della giuria, che secondo lei non sarebbe ancora stata confermata. Anche in questo caso si attendono sviluppi.