I tormentoni dell'estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle
I tormentoni dell'estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle

I tormentoni dell’estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle


I tormentoni dell’estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle sulle canzoni più significative che ci accompagneranno in vacanza.  Ormai l’estate 2024 è cominciata da tempo, e possiamo dire che non esiste periodo delle vacanze senza i tormentoni musicali che ci accompagneranno fino alla fine del mese di agosto. Ne vedremo delle belle fino […]

I tormentoni dell’estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle sulle canzoni più significative che ci accompagneranno in vacanza. 

I tormentoni dell'estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle
I tormentoni dell'estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle

Coma_Cose – Movietele.it

Ormai l’estate 2024 è cominciata da tempo, e possiamo dire che non esiste periodo delle vacanze senza i tormentoni musicali che ci accompagneranno fino alla fine del mese di agosto. Ne vedremo delle belle fino al termine della bella stagione, anche se delle prime indicazioni si possono già avere, con i dati sui passaggi in radio e i commenti degli appassionati che non mancano.

Tra conferme che rappresentano una garanzia e delusioni profonde, andiamo a scoprire questa speciale classifica che ormai si è delineata e che ci può dare delle precise indicazioni. Partiamo con la top 15 dell’estate che di sicuro farà discutere (qui abbiamo parlato di una delle cantanti più amate in assoluto dal pubblico).

La classifica dei tormentoni dell’estate: delusioni e conferme

Andiamo a scoprire i 15 brani che ci terranno compagnia anche nelle prossime settimane e che arriveranno in testa alle classifiche sicuramente fino al termine del mese di agosto. All’ultimo gradino troviamo al momento Toni Effe feat. Gaia con Sesso e Samba, e davanti a lui nelle altre quattro posizioni ci sono i The Kolors con Karma poi Tananai e Annalisa con Storie Brevi Ricchi e Poveri con Ma non tutta la vita/Aria e Paola & Chiara con Festa Totale.

I tormentoni dell'estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle
I tormentoni dell'estate 2024: bene i Coma_Cose, male Elodie. Le pagelle

Tananai e Annalisa – Movietele.it

Delusione per Annalisa e Tananai ma anche per i The Kolors che ci avevano abituati a ben altri successi e che non entrano nemmeno nella top 10. Al decimo posto infatti troviamo invece Ghali con Paprika, mentre al nono ci sono Fedez ed Emis Killa con Sexy Shop. Scalando la classifica all’ottavo posto troviamo Elodie con Black Nirvana, mentre al settimo ci sono Elettra Lamborghini feat. Shade con Dire Fare Baciare.

Al sesto posto troviamo I Coma_Cose con Malavita, che sembrano potenzialmente scalare ancora la classifica nelle prossime settimane, confermando di essere molto amati e graditi dal pubblico. Al quinto posto c’è Capo Plaza con Fino all’alba e al quarto posto, proprio prima del podio, troviamo il duo Benji & Fede con Musica Animale.

Il podio dei tormentoni 2024: c’è una conferma assoluta

E continuiamo la classifica dei tormentoni musicali del 2024 con il podio che parte dal terzo posto con Baby K con Fino al blackout. Una gradita sorpresa per lei che per qualche tempo era finita fuori dai radar e dalle preferenze del pubblico. Ma sappiamo bene che Claudia Judith Nahum quando arriva l’estate riesce sempre ad esaltarsi insieme al suo pubblico. Questa volta è ottimo il suo lavoro, considerando anche il successo del suo pezzo (qui troverete delle informazioni su un grande artista italiano che ha raggiunto un traguardo importante).

Che piace proprio a tutti. Sul secondo gradino del podio c’è Anna, con 30° C, non una sorpresa per chi conosce le potenzialità della giovane rapper di La Spezia. Al primo posto, con una grandissima conferma per entrambe, troviamo Alessandra Amoroso feat. Big Mama con Mezzo Rotto, un brano che si conferma piacere tantissimo soprattutto ai giovani, così come la collaborazione tra le due artiste sembra davvero funzionare parecchio.

Impostazioni privacy