Tina Cipollari umilia Gemma Galgani
Tina Cipollari umilia Gemma Galgani

“Le piacciono i toyboy”: Uomini e donne, Tina Cipollari umilia Gemma Galgani


“Le piacciono i toyboy”: Uomini e donne, Tina Cipollari umilia Gemma Galgani. Non si fermano le scintille tra la vamp torinese e la celebre opinionista dello storico dating show di Maria De Filippi. Intanto potrebbe arrivare una novità clamorosa per il prossimo anno che riguarda proprio una delle due protagoniste. Vediamo nel dettaglio di cosa […]

“Le piacciono i toyboy”: Uomini e donne, Tina Cipollari umilia Gemma Galgani. Non si fermano le scintille tra la vamp torinese e la celebre opinionista dello storico dating show di Maria De Filippi. Intanto potrebbe arrivare una novità clamorosa per il prossimo anno che riguarda proprio una delle due protagoniste. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Gemma Galgani umiliata da Tina
Gemma Galgani umiliata da Tina

Gemma Galgano umiliata da Tina Cipollari – Movietele.it

 

C’è un rischio concreto intorno alla prossima edizione di Uomini e donne: Gemma Galgani, dopo 13 anni di presenza nel trono over dello storico dating show di Canale5, potrebbe dire addio per la delusione del pubblico affezionato al programma. Che nel 2024-2025 dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita, principalmente quella di Rai 1.

Con Caterina Balivo e il suo La volta buona pronta a sfidare la De Filippi e il suo pubblico (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui). Staremo cosa accadrà e chi si aggiudicherà lo scettro del miglio programma pomeridiano, ma sta di fatto che a Ued c’è questa concreta possibilità. E Gemma andrebbe via solo per amore.

La decisione di Gemma Galgani

Tina Cipollari umilia Gemma Galgani
Tina Cipollari umilia Gemma Galgani

Tina Cipollari contro Gemma Galgani – Movietele.it

Sì, perché Gemma Galgani dopo ben 13 anni nel parterre di Uomini e donne potrebbe adesso decidere di andare via con il suo Pietro Del Pozzo, il 66enne della Liguria che si è presentato nel programma solo per incontrare la dama torinese, dopo aver rinunciato all’amore a causa di una forte delusione dal passato. Ma adesso per lui sembra stia ricominciando una nuova vita sentimentale. Anche perché Gemma pare corrispondere a quelle che per il momento sono solo delle attenzioni.

I due infatti stanno trascorrendo un’estate caratterizzata dalla conoscenza reciproca che sarebbe al momento solo attraverso dei messaggi e delle chiamate, ma come confermano i ben informati il flirt starebbe andando avanti alla grande. Tanto che non si esclude che i due possano rompere il ghiaccio per vedersi di persona per cominciare a fare sul serio con la loro relazione.

Che potrebbe diventare anche importante per la dama torinese che ama farsi corteggiare e stare al centro delle attenzioni, quelle che al momento il suo Pietro sta dedicando solo a lei. “Ci stiamo messaggiando, manteniamo i rapporti vivi” avrebbe confermato Pietro qualche giorno fa. Seguiremo sicuramente gli aggiornamenti e scopriremo come andrà a finire, e se davvero Gemma deciderà di uscire dal programma con il suo uomo una volta e per sempre (qui invece troverete aggiornamenti clamorosi sul Festival di Sanremo di Carlo Conti).

Lo scetticismo di Tina Cipollari: l’opinionista distrugge Gemma

Come al solito, quando si tratta di vicende che riguardano Gemma, non poteva non arrivare puntuale il commento di Tina Cipollari, che ha espresso senza peli sulla lingua il suo parere riferendosi ai presunti gusti della dama torinese sulla questione Pietro: “A Gemma piacciono i toyboy”. Frase che toglierebbe ogni speranza a Pietro, che ha 66 anni, e che secondo l’opinionista non sarebbe così giovane come vorrebbe la dama.

Insomma, punzecchiatura o verità, scopriremo a breve cosa decideranno i due, se continuare la conoscenza o interromperla prima dell’inizio della nuova stagione di Ued.

Impostazioni privacy