La confessione di Emma Marrone
La confessione di Emma Marrone

“Soffro, non immaginate quanto”: Emma Marrone, la confessione spiazza i fan


“Soffro, non immaginate quanto”: Emma Marrone, la confessione spiazza i fan. La celebre cantante ha voluto affrontare un tema molto delicato che ha davvero lasciato tutti senza parole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e perché l’artista fiorentina è apparsa così turbata.  E’ una delle artiste italiane più apprezzate del momento, con due suoi […]

“Soffro, non immaginate quanto”: Emma Marrone, la confessione spiazza i fan. La celebre cantante ha voluto affrontare un tema molto delicato che ha davvero lasciato tutti senza parole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e perché l’artista fiorentina è apparsa così turbata. 

Emma Marrone, la confessione che spiazza tutti
Emma Marrone, la confessione che spiazza tutti

Emma Marrone si confessa ai fan – Movietele.it

E’ una delle artiste italiane più apprezzate del momento, con due suoi singoli che stanno spopolando in radio, mentre lei è in giro per l’Italia per il tour estivo che sta riempiendo piazze e palazzetti. Parliamo di Emma Marrone, cantante amatissima dal pubblico che spesso si fa notare anche per la sua trasparenza sui social, soprattutto Instagram, dove ama condividere anche dei momenti della sua vita privata con i follower, oltre che i successi – tanti – in carriera.

Capita che, quando si fanno dei post sui propri profili alcuni artisti vengano presi di mira dagli hater, e in questo caso Emma ha rilasciato un’intervista al magazine GQ introducendo un argomento di primo piano, quello del body shaming, affermando di soffrire tantissimo per un motivo che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. In pratica non per vicende personali ma alla visione di alcuni commenti che la fanno arrabbiare parecchio: “Soffro pensando che delle persone davanti a questo odio potrebbero abbattersi” (qui abbiamo parlato di un’altra donna amatissima dal pubblico italiano).

Le parole di Emma Marrone hanno spiazzato i fan

Quello lanciato da Emma Marrone è stato l’ennesimo messaggio di speranza, ma allo stesso tempo un grido d’allarme per quel che sono diventati oggi i social, che inneggiano spesso alla violenza con commenti davvero difficili da digerire. La cantante, ex stella di Amici di Maria De Filippi, nel corso dell’intervista ha ammesso di non curarsi troppo dei commenti delle persone sui social, soprattutto perché a 40 anni si è in pace con se stessi. Accettando pregi e difetti personali.

La confessione di Emma Marrone
La confessione di Emma Marrone

Emma Marrone, la confessione ai fan – Movietele.it

Emma ha aggiunto: “So chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Ed è bello perché è reale”. Poi la cantante è andata avanti nel discorso puntualizzando il senso delle sue parole: La mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti” volendo proteggere chi non riesce a difendersi, non trovando la forza e il coraggio di ribattere le offese che troppo spesso si possono leggere sul web ed in particolar modo su Instagram e Facebook (qui invece abbiamo svelato un desiderio di Mara Venier).

Il rapporto di Emma con la moda

La cantante ha ammesso di vestirsi male ogni tanto, facendolo anche consapevolmente: “Mi infilo una maglia un paio di pantaloni e ciao, esco di casa”. Anche per questa sua spontaneità la cantante viene apprezzata dal pubblico, perché mostra un grande cuore senza montarsi mai la testa anche dopo il grande successo che l’ha travolta. Emma però è rimasta sempre la ragazza di sempre, che si arrabbia ogni volta quando vede un’ingiustizia.

Impostazioni privacy