"Arrestato": Michael Schumacher, choc in famiglia. E' accaduto l'impossibile
"Arrestato": Michael Schumacher, choc in famiglia. E' accaduto l'impossibile

“Arrestato”: Michael Schumacher, choc in famiglia. E’ accaduto l’impossibile


“Arrestato”: Michael Schumacher, choc in famiglia. E’ accaduto l’impossibile intorno alla figura dell’ex campione di Formula 1 che da anni è costretto a vivere una vita in isolamento dopo il grave incidente che lo ha allontanato per sempre dalle esposizioni in pubblico.  Non sembra esserci pace per Michel Schumacher e la sua famiglia, anche dopo […]

“Arrestato”: Michael Schumacher, choc in famiglia. E’ accaduto l’impossibile intorno alla figura dell’ex campione di Formula 1 che da anni è costretto a vivere una vita in isolamento dopo il grave incidente che lo ha allontanato per sempre dalle esposizioni in pubblico. 

"Arrestato": Michael Schumacher, choc in famiglia. E' accaduto l'impossibile
"Arrestato": Michael Schumacher, choc in famiglia. E' accaduto l'impossibile

Michael Schumacher – Movietele.it

Non sembra esserci pace per Michel Schumacher e la sua famiglia, anche dopo il grave incidente che ha costretto l’ex campione di Formula 1 a restare nell’ombra dopo i gravi fatti accaduti nel 2013 quando una caduta dagli sci lo ha allontanato dalla vita pubblica ormai per sempre. A prendersi cura di lui la famiglia e in modo particolare la moglie Corinna che ha sempre chiesto riservatezza sulla vita del marito e sulle vicende familiari. Massimo riserbo intorno alle condizioni cliniche dell’indimenticato campione che ha lasciato ricordi indelebili nei cuori anche dei ferraristi.

Come degli sportivi appassionati di Formula 1 di tutto il mondo. Giusto qualche giorno fa si è chiacchierato tanto sulla figura di Corinna, che è stata notata accanto al figlio Nick nel paddock in occasione di un gran premio (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui), con delle voci di mercato che si sono accese considerando che è proprio lei a curare gli interessi del figlio che sulle orme del padre è un corridore di F1. Insomma, scopriremo a breve cosa bolle in pentola in casa Schumacher.

Il ricatto e l’arresto: una brutta parentesi in casa Schumacher

Ci sono intanto degli sviluppi per quel che concerne la vicenda dei ricatti ai danni della famiglia Schumacher, con delle persone che sono finite in manette (padre e figlio) che avevano tentato di trarre dei vantaggi economici su delle foto che riguardavano la privacy del campione tedesco che riguardavano il momento dell’incidente. A darne notizie il Der Spiegel che ha informato che i due avevano chiesto 5 milioni di euro per non diffondere quelle foto. Ricatto che la famiglia del campione non ha mai preso in considerazione.

"Arrestato": Michael Schumacher, choc in famiglia. E' accaduto l'impossibile
"Arrestato": Michael Schumacher, choc in famiglia. E' accaduto l'impossibile

Corinna Schumacher Michael Schumacher – Movietele.it

Denunciando alle autorità competenti l’accaduto senza cedere di un millimetro. E così il 24 giugno scorso i due sono stati arrestati, mentre adesso pare sia stato fermato un addetto alle pulizie dell’ex pilota, considerato un complice dei due per la questione foto fatte all’ex campione tedesco. La notizia arriva da Wuppertal, in Germania, con il 52enne fermato dalle forze dell’ordine: era lui che operava dietro le quinte all’operazione ricatto ai danni della famiglia di Schumacher (qui invece abbiamo parlato di una gioia in casa Schumacher).

La fine di una triste vicenda

Purtroppo non è la prima volta che si arriva a speculare in modo vergognoso sulla vita dell’ex campione tedesco, con tentativi di estorcere del danaro alla famiglia per presunte foto che violerebbero la privacy del campione. Per fortuna nessun giornale ha mai ceduto alla tentazione di comprare e pubblicare queste foto vergognose. Con il fermo del 52enne adesso pare si sia chiuso l’ultimo tassello di una triste vicenda che per fortuna sembra essersi definitivamente conclusa.

Impostazioni privacy