gere
gere

Richard Gere sarà nel cast della serie “The Agency”


Richard Gere interpreterà il ruolo di Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato da agente sotto copertura. Michael Fassbender interpreterà Martian, un agente segreto della CIA. Fassbender ha ottenuto due candidature agli Oscar: nel 2014 come miglior attore non protagonista per “12 anni schiavo” e nel 2016 come miglior attore protagonista per […]

Richard Gere interpreterà il ruolo di Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato da agente sotto copertura. Michael Fassbender interpreterà Martian, un agente segreto della CIA.

richard gere
richard gere

Richard Gere nel cast della serie “The Agency” – Movietele.it

Fassbender ha ottenuto due candidature agli Oscar: nel 2014 come miglior attore non protagonista per “12 anni schiavo” e nel 2016 come miglior attore protagonista per “Steve Jobs” . È considerato uno degli attori irlandesi più talentuosi.

Richard Gere nel cast della serie “The Agency”

Richard Gere è stato scelto per un ruolo centrale nella nuova serie di spionaggio “The Agency”, che sarà trasmessa su Paramount+ e prodotta in collaborazione con Showtime. La serie è basata sulla gemella francese “Le Burea – Sotto copertura” e vedrà Gere nel ruolo di Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato da agente sotto copertura. Michael Fassbender interpreterà Martian, un agente segreto della CIA, mentre Jeffrey Wright sarà Henry, il direttore delle operazioni. L’eccezionale cast include anche Michael Fassbender e Jeffrey Wright, ed è stato elogiato per la sua autenticità e profondità. Questo ruolo televisivo è uno dei tanti nella carriera di Gere, noto principalmente per i suoi ruoli da protagonista in film come “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty Woman” e “Chicago”.

Chi è Michael Fassbender

Michael Fassbender è un attore e produttore cinematografico irlandese con cittadinanza tedesca. Ha esordito nel 2007 in un ruolo di supporto nel film “300” diretto da Zack Snyder.

È noto per le sue interpretazioni nei film “Hunger” e “Shame”, entrambi diretti da Steve McQueen. Per quest’ultimo film, ha ricevuto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 68ª Mostra del cinema di Venezia. Fassbender ha ottenuto due candidature agli Oscar: nel 2014 come miglior attore non protagonista per “12 anni schiavo” e nel 2016 come miglior attore protagonista per “Steve Jobs” . È considerato uno degli attori irlandesi più talentuosi.

 

Impostazioni privacy