Caterina Balivo
Caterina Balivo

Brutta disavventura per Caterina Balivo: svaligiata la sua abitazione a Roma


La conduttrice televisiva ed ex modella italiana Caterina Balivo è stata vittima di un importante furto all’interno della sua casa romana nel quartiere Parioli. Rubati orologi, borse e gioielli per un valore complessivo di diverse migliaia di euro. Tutto i dettagli su quanto accaduto. Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive maggiormente note e apprezzate […]

La conduttrice televisiva ed ex modella italiana Caterina Balivo è stata vittima di un importante furto all’interno della sua casa romana nel quartiere Parioli. Rubati orologi, borse e gioielli per un valore complessivo di diverse migliaia di euro. Tutto i dettagli su quanto accaduto.

Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive maggiormente note e apprezzate nel nostro Paese. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1999, quando si classificò al terzo posto nella classifica finale di Miss Italia. Oltre a una bellezza che non passa certamente inosservata, la Balivo ha fatto carriera anche come conduttrice televisiva, abbandonando dopo un po’ il ruolo di modella.

La Balivo è nata a Napoli nel 1980 e da oltre 20 anni è attiva in televisione nei ruoli di inviata prima e di conduttrice televisiva vera e propria nel corso degli ultimi anni. Fra i programmi famosi condotti dalla donna menzioniamo “Detto fatto”, “Vieni da me” e “La volta buona”. Caterina Balivo è stata anche giurata a ‘Il cantante mascherato’ e in passato ha condotto anche “Unomattina Estate”.

Nelle ultime ore, però, il suo nome è salito alla ribalta non per qualcosa legato alla televisione, bensì per un fatto di cronaca. I ladri, infatti, sono entrati in casa sua, rubando diversi oggetti preziosi presenti all’interno di essa. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

La brutta disavventura subita da Caterina Balivo: irruzione dei ladri in casa sua a Roma

Furto nell'abitazione di Caterina Balivo (MovieTele.it)
Furto nell'abitazione di Caterina Balivo (MovieTele.it)

Furto nell’abitazione di Caterina Balivo: tutti i dettagli su quanto accaduto alla presentatrice.

Caterina Balivo ha subito un importante furto all’interno della sua abitazione romana situata nel quartiere dei Parioli. la conduttrice non era presente in casa al momento del furto. La 44enne, infatti, era in vacanza in compagnia del marito Guido Maria Brera e dei suoi figli.

La donna si trovava in vacanza in Sardegna quando è stata informata dalle forze dell’ordine della Capitale dell’avvenuto furto avvenuto all’interno della sua casa ai Parioli.

Il racconto dei fatti

Stando a quanto si apprende dal racconto delle forze dell’ordine, i malintenzionati si sarebbero intrufolati all’interno dell’abitazione della Balivo entrando dalla finestra del balcone situato al quarto piano e bloccando la porta di ingresso.

I ladri si sono impossessati di diversi gioielli, borse e orologi per un valore complessivo di parecchie migliaia di euro. I poliziotti del commissariato Villa Glori a Roma stanno indagando sulle reali dinamiche dei fatti. Una brutta disavventura personale, quindi, per la conduttrice televisiva italiana.

Impostazioni privacy