Michael Schumacher, la moglie Corinna torna a sorridere: la gioia dei fan
Michael Schumacher, la moglie Corinna torna a sorridere: la gioia dei fan per il ritorno della moglie dell’indimenticato campione di Formula 1 che ha fatto battere il cuore dei ferraristi per tanti anni. Finalmente una gioia per la donna che ha trascorsi anni difficili. Sarà stata davvero forte l’emozione dei ferraristi, ma anche dei tifosi […]
di Pina D'Onofrio / 29.06.2024
Michael Schumacher, la moglie Corinna torna a sorridere: la gioia dei fan per il ritorno della moglie dell’indimenticato campione di Formula 1 che ha fatto battere il cuore dei ferraristi per tanti anni. Finalmente una gioia per la donna che ha trascorsi anni difficili.
Sarà stata davvero forte l’emozione dei ferraristi, ma anche dei tifosi di tutto il mondo appassionati di Formula 1, nel rivedere in pubblico Corinna Betsch, la moglie di Michael Schumacher. La 55enne tedesca da oltre dieci anni si prende cura del marito dopo il tragico incidente sugli sci a Meribel, in Francia, nel 2013, che ha stravolto la vita dell’ex campione tedesco e della sua famiglia. Anni difficili che hanno fatto anche temere al peggio, ma a distanza di anni la situazione è rimasta praticamente immutata.
Costantemente monitorato da una equipe medica che si prende cura di lui, Michael conduce una vita riservata senza che mai le telecamere possano entrare nella sua quotidianità: non si sa molto di lui, e di come possano esserci dei miglioramenti sul suo stato di salute. Sta di fatto che la comparsa di Corinna in pubblico ha fatto subito pensare a qualcosa di importante. Proprio lei che si prende cura del marito con tanto amore, si sarà mossa per forza per qualche impegno di primissimo piano e che ha a che fare con la sua famiglia (qui abbiamo parlato di un altro campione dello sport amatissimo in Italia).
Il motivo dell’apparizione in pubblico di Corinna Schumacher
Alla vigilia del GP d’Austria, undicesima tappa del mondiale 2024, Corinna è apparsa nel paddock del circuito di Spielberg al fianco del figlio Mick che attualmente è il pilota di riserva della Mercedes. In tanti si sono chiesti il motivo di questa gradita visita, non trovando dei collegamenti significativi che potessero dare una spiegazione plausibile. Pare che si tratti in ogni caso di vicende che riguardano proprio il figlio, considerando che è lei che cura i suoi interessi sportivi e legati al mondo delle corse.
Potrebbe essersi aperto qualche spiraglio per il prossimo anno nella carriera di Mick? Pare proprio di sì, e per questo la donna è apparsa sorridente e disposta persino a concedersi a qualche scatto dei fotografi presenti sul circuito, per un’uscita pubblica che ha scatenato i commenti degli appassionati di tutto il mondo. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno delle notizie ufficiali a riguardo, quel che è certo è che la presenza della moglie di Michael non è stata affatto casuale (qui invece abbiamo dato in esclusiva una notizia sul mondo della F1).
Mick Schumacher in pista nel 2025?
Perché in questa fase dell’anno sono ancora tante le scuderie che devono mettere apposto la situazione contrattuale di alcuni piloti in vista della prossima stagione, e non è escluso che Mick abbia trovato finalmente il suo spazio in un nuovo team anche perché ci saranno a breve dei trasferimenti importanti anche in casa Ferrari, con il passaggio di Hamilton al Cavallino. Insomma, tanta carne a cuocere e novità sicure per il figlio della leggenda della Formula 1.