Antonella Clerici, non c'è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l'operazione
Antonella Clerici, non c'è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l'operazione

Antonella Clerici, non c’è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l’operazione


Antonella Clerici, non c’è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l’operazione che non sta attraversando un bel periodo. Scopriamo cosa è accaduto negli ultimi giorni.  Non è sicuramente un bel momento per Antonella Clerici che negli ultimi giorni è stata, suo malgrado, protagonista molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove ha raccontato degli […]

Antonella Clerici, non c’è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l’operazione che non sta attraversando un bel periodo. Scopriamo cosa è accaduto negli ultimi giorni. 

Antonella Clerici, non c'è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l'operazione
Antonella Clerici, non c'è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l'operazione

Antonella Clerici – Movietele.it

Non è sicuramente un bel momento per Antonella Clerici che negli ultimi giorni è stata, suo malgrado, protagonista molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove ha raccontato degli episodi che hanno sconvolto la sua vita all’improvviso. Di lei si parla spesso del programma che nel quotidiano porta nelle case degli italiani, E’ sempre mezzogiorno, con ricette e personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo che spesso fanno tappa nella sua trasmissione.

Che fondamentalmente parla di cucina ma che non risparmia anche temi di estrema attualità. Ma della Clerici si parla anche tanto quando conduce il talent The Voice, nella versione classica o quella che riguarda i giovani, con tantissimi talenti che sono emersi proprio nel suo celebre programma che vede anche a presenza di Arisa Gigi D’Alessio Clementino e Loredana Bertè nel ruolo di giudici (qui abbiamo parlato di un altro prgramma attesissimo nella prossima stagione).

Il brutto momento di Antonella Clerici: l’intervento d’urgenza

Antonella Clerici è una delle conduttrici in casa Rai più amate in assoluto, con tanti programmi alle sue spalle che hanno visto crescere un’intera generazione. Partita dallo sport con trasmissioni storiche come Domenica Sprint insieme all’indimenticato Gianfranco De Laurentiis e poi Dribbling, col trascorrere degli anni ha saputo ritagliarsi altro spazio diventando una delle protagoniste assolute della televisione pubblica, anche calpestando il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.

Antonella Clerici, non c'è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l'operazione
Antonella Clerici, non c'è pace per la conduttrice: tragico lutto dopo l'operazione

Antonella Clerici – Movietele.it

Purtroppo adesso la sessantenne di Legnano non sta vivendo un periodo facile, soprattutto all’indomani di un’operazione d’urgenza che è arrivata all’improvviso, come lei stessa ha confessato su Instagram con una foto che ha evidenziato il suo stato: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene. Adesso un po’ di convalescenza. A presto”.

La conduttrice non ha aggiunto altri particolari sulla natura dell’intervento che ha dovuto subire così all’improvviso, senza aggiungere dei particolari tanto che si è parlato anche di possibili cellule tumorali che avrebbero costretto i medici ad intervenire così rapidamente. Importante che adesso la conduttrice stia bene e che sia fuori pericolo, con i fan che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Però purtroppo per lei le brutte notizie non sono finite qui.

Il grave lutto che ha colpito Antonella Clerici

Ma proprio a poche ore dall’uscita dalla sala operatoria è arrivato anche un terribile lutto per la conduttrice, che ancora una volta da Instagram ha voluto raccontare ai fan quello che le è accaduto: si tratta della morte di un cugino col quale aveva un rapporto speciale, e in questo caso la Clerici non ha trattenuto le lacrime: “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino.

Ancora dal letto d’ospedale all’istituto Regina Elena di Roma la conduttrice ha condiviso con tutti i suoi fan questo terribile momento che sta vivendo. Tanti personaggi dello spettacolo e della televisione hanno espresso tutto il loro cordoglio nei suoi confronti con messaggi di incoraggiamento.

Impostazioni privacy