Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita la casa coniugale: la coppia a un passo dal divorzio
La villa, che si trova nel cuore di Beverly Hills, ha un valore di mercato che supera i 60 milioni di dollari. La vendita, come riferisce il Dailymail, aggiunge un ulteriore indizio sulla separazione tra la cantante e l’attore. Le voci su una presunta crisi coniugale si rincorrono già da diverse settimane. Jennifer Lopez e […]
di Filomena Indaco / 06.06.2024
La villa, che si trova nel cuore di Beverly Hills, ha un valore di mercato che supera i 60 milioni di dollari.
La vendita, come riferisce il Dailymail, aggiunge un ulteriore indizio sulla separazione tra la cantante e l’attore. Le voci su una presunta crisi coniugale si rincorrono già da diverse settimane.
Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita la casa coniugale
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita la loro sontuosa villa coniugale, aggiungendo un ulteriore indizio alla loro separazione, che sembra ormai imminente. La proprietà, stimata intorno ai 60 milioni di dollari, è ora sul mercato. L’annuncio è stato pubblicato sul sito della società immobiliare Zillow. La lussuosa dimora si trova a Beverly Hills ed è situata su un esclusivo terreno di 200mila metri quadrati. Oltre alla casa principale, la villa comprende una casa per gli ospiti di 10.000 metri quadri e una residenza per il custode. La villa dispone inoltre di garage per 15 auto, parcheggio per 80 veicoli e un complesso sportivo all’aperto con campi da basket e pickleball, una palestra, un ring di boxe e persino un bar. Inoltre, presenta una spettacolare piscina con vista panoramica.
La messa in vendita del tetto coniugale è solo l’ultimo dei tanti segnali che qualcosa potrebbe non andare bene tra la coppia di A-list che si è sposata a Las Vegas nel luglio 2022 e ha celebrato l’unione con un evento di più giorni in Georgia il mese successivo. Recentemente, Jennifer ha sorpreso i fan cancellando improvvisamente il tour statunitense del suo spettacolo “This is Me Now” a causa delle vendite deludenti. In un comunicato ai fan, la cantante ha spiegato che ha bisogno di prendersi del tempo per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici stretti
L’amore nato sul set di un film
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono incontrati per la prima volta sul set del film “Gigli” nel 2021. All’epoca, Jennifer era ancora sposata con il suo secondo marito, Cris Judd.
Tuttavia, la loro relazione è diventata pubblica poco dopo il divorzio di Jennifer nel 2003. Ben e Jennifer sono diventati rapidamente una delle coppie più famose e più amate di Hollywood e sono stati tra i primi a ricevere un nome ibrido: i “Bennifer”.
Nel 2004 hanno ufficialmente rotto il fidanzamento. Dopo la separazione, entrambi hanno intrapreso nuove relazioni: Jennifer ha sposato il cantante Marc Anthony nel giugno dello stesso anno, mentre Ben ha sposato l’attrice Jennifer Garner nel 2005. Nel corso dei successivi due decenni, entrambi hanno avuto figli, affrontato divorzi e sopportato una pressione mediatica eccessiva, fino a quando non si sono ritrovati. Sembra però che la coppia stia nuovamente per scoppiare.