Vittorio Garrone, Maelle e Antonella Clerici
Vittorio Garrone, Maelle e Antonella Clerici

Vittorio Garrone, la figlia di Antonella Clerici non lo voleva in casa: la verità


La conduttrice ormai è un volto familiare per molti italiani. Antonella Clerici con i suoi programmi tiene compagnia a tantissime persone che passano gran parte del tempo a casa cercando di immagazzinare più nozioni possibili circa il modo per preparare i piatti più buoni. Della conduttrice si ama proprio tutto, soprattutto la sua sensibilità e […]

La conduttrice ormai è un volto familiare per molti italiani. Antonella Clerici con i suoi programmi tiene compagnia a tantissime persone che passano gran parte del tempo a casa cercando di immagazzinare più nozioni possibili circa il modo per preparare i piatti più buoni. Della conduttrice si ama proprio tutto, soprattutto la sua sensibilità e la sua capacità di amare oltre ogni limite. Antonella, infatti, ha amato pochi uomini.

Uno che le ha letteralmente cambiato la vita è però Vittorio Garrone. Vittorio, classe 1966, è nato da una famiglia di ricchi petrolieri che hanno poi fondato il colosso ERG. Per sistemarsi, Vittorio ha studiato  Scienze Politiche, diventando così membro del Consiglio di Amministrazione della società di famiglia insieme ai suoi 5 fratelli. Vittorio sui social è molto discreto, tiene molto alla sua privacy. Infatti, di lui si san ben poco se non quello che ha raccontato Antonella di lui.

Antonella Clerici, la verità sul rapporto tra Vittorio Garrone e Maelle

Anche Antonella Clerici ha sempre provato a tenere quanto più possibile al sicuro la sua famiglia dal gossip e dalla curiosità morbosa. Di certo però la sua fama non ha reso le cose semplici. È ben noto, ormai, che Vittorio prima di Antonella ha avuto un lungo matrimonio con la mamma dei suoi 3 figli. Dopo la separazione, nel 2016 ha conosciuto la bella Antonella: i due si incontrano grazie all’intermediazione della nutrizionista e giornalista Evelina Flachi. Per Vittorio è stato un colpo di fulmine. Ci sono voluti ben 3 mesi di corteggiamento serrato prima che Antonella si decidesse a dargli una possibilità. Per amore di Garrone, Antonella ha persino deciso di cambiare vita trasferendosi ad  Alessandria.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

La loro relazione è molto solida, dura ormai da 8 anni. I due però non hanno mai nascosto di aver riscontrato delle difficoltà all’inizio. Antonella, quando ha iniziato la relazione con Vittorio, aveva Maelle piccolina. Oggi, la ragazza ha 14 anni e sta letteralmente sbocciando. Il trasferimento nella casa nel bosco – come ama chiamarla – è avvenuto proprio durante il lockdown, All’inizio però la convivenza non è stata semplice. Il rapporto tra Vittorio e Mealle non è stato subito positivissimo. La Clerici ha infatti rivelato che:

“All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rasserenata”

Oggi le cose sono totalmente cambiate: Vittorio e Maelle sono molto complici, come si vede anche dagli auguri che il compagno di sua mamma le ha fatto in occasione del suo ultimo compleanno:

“Buon Compleanno Maellina, pulce, puffetta…sei speciale e imprevedibile, come un bignè, con ripieno che sorprende“.

Un bel rapporto quello tra Vittorio, Antonella e Maelle che è destinato a diventare sempre più forte e intenso.

Impostazioni privacy