Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis lascia Mediaset? La replica di Sonia Bruganelli al passaggio in Rai


Paolo Bonolis potrebbe sbarcare in Rai, ma sembra che la sua ex moglie non sia d'accordo con la sua scelta.

Cambiamenti in vista per Paolo Bonolis e la sua carriera in tv, ma sembra che qualcuno ci stia mettendo lo zampino. La Bruganelli, ormai ex moglie di Paolo Bonolis, ha ancora voce in capitolo sulla sua vita.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati sposati per diversi anni, ma dopo alcuni rumors che in un primo momento sono stati smentiti dai due volti noti della TV,  è arrivata poi la conferma. I due si sono separati ufficialmente, nonostante già vivessero in due appartamenti diversi da qualche anno.

La loro però non è una separazione come tutte le altre. Da quanto i loro fan hanno appreso, il rapporto tra i due è rimasto intatto e anzi sembrerebbe essersi rafforzato ancor di più, questa volta però sotto l’aspetto umano e di amicizia.

Il rispetto, che a volte si conclude insieme al matrimonio, per loro non è stato minimamente sfiorato dalla loro separazione e ancora oggi i due si ammirano a vicenda sia sotto l’aspetto umano che lavorativo.

Ultimamente sembra che Paolo Bonolis abbia deciso di fare le valigie e traslocare in casa Rai, ma Sonia non sembra essere per niente d’accordo. La motivazione ha reso chiare alcune dinamiche tra la ex coppia.

La scelta di Paolo Bonolis

I due si sono separati ma fanno ancora coppia sul lavoro e sembra proprio che la Bruganelli abbia ancora voce in capitolo in merito alle vicende private e lavorative del suo ex marito.

Paolo Bonolis infatti ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di tornare al Festival di Sanremo l’anno prossimo.  Ricordiamo infatti che Fiorello qualche tempo fa, ancora prima del Sanremo 2024, aveva lanciato una bomba in diretta su  Evviva Rai 2.

Proprio lui infatti ai microfoni avrebbe rivelato che il sostituto di Amadeus sarebbe stato un collega di Canale 5. Immediatamente tutti hanno pensato a Paolo Bonolis, che in passato aveva già calcato il palco dell’Ariston lasciando un segno indelebile nel cuore dei telespettatori italiani.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Sarebbe decisamente un grande colpo per la Rai, ma la Bruganelli che ad oggi possiede un’importante società di casting legata a programmi commerciali come Ciao Darwin e Avanti un altro, farà di certo carte false per convincere l’ex marito a restare in Mediaset.

Bonolis sembra ancora non aver deciso cosa farà del suo futuro, ma di certo sceglierà con la sua testa così come ha sempre fatto. Sonia continua a far parte della sua vita e certamente ha voce in capitolo su molti fronti, ma come sappiamo Paolo alla fine ha sempre scelto da solo.

Ora non ci resta che aspettare e scoprire che cosa accadrà e che cosa sceglierà Bonolis. Di certo sono tanti gli italiani che sperano in un ritorno al Festival della musica, ma tanti altri non riuscirebbero ad immaginare i due format firmati Bonolis senza lui e Luca Laurentis.

Cosa accadrà? Questo non lo sappiamo, ma certamente Bonolis ci terrà informati e con molta probabilità se dovesse sbarcare in casa Rai porterebbe con sé anche il suo fedelissimo amico con il quale collabora ormai da tantissimi anni.

Impostazioni privacy