Sabrina Ghio
Sabrina Ghio

Paura per Sabrina Ghio, la figlia in ospedale: ‘Il pediatra si è rubato solo i soldi’


L’ex tronista di Uomini e donne ha vissuto un periodo tutt’altro che positivo. La sua bimba di 1 anno e 8 mesi, avuta dal secondo marito, Carlo Negri, ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta ad un periodo di degenza all’ospedale.  L’ex ballerina ha voluto raccontare la sua esperienza per mettere in allerta […]

L’ex tronista di Uomini e donne ha vissuto un periodo tutt’altro che positivo. La sua bimba di 1 anno e 8 mesi, avuta dal secondo marito, Carlo Negri, ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta ad un periodo di degenza all’ospedale.  L’ex ballerina ha voluto raccontare la sua esperienza per mettere in allerta tutti contro i medici disonesti. Sabrina ha svelato, infatti, di essersi fidata del pediatra sbagliato che ha voluto solo intascarsi i suoi soldi.

La Ghio ha raccontato quello che le è accaduto passo per passo. Sabrina ha, infatti, esordito dicendo che nella vita purtroppo non ci sono sempre momenti belli e in questi giorni lei ne ha vissuto uno tutt’altro che positivo. Il pediatra aveva sottovaluto il problema di salute della sua piccolina. Per il professionista, la piccola era semplicemente influenzata e che la sua preoccupazione era un tantino esagerata. Invece, i fatti hanno purtroppo dato ragione all’ex talento di Amici.

Sabrina Ghio: ‘Il pedriata si è rubato solo i soldi’

La bella Sabrina Ghio che non vediamo più in TV dai tempi del suo trono, sui social è sempre molto attiva. Proprio per questo ha usato il suo account di Instagram per raccontare la paura provata per la condizione di salute della sua piccolina.  Sabrina confessa di essersi subito recata dal pediatra quando ha capito che la sua piccolina non stava bene, come farebbe qualsiasi mamma. Sabrina però confessa:

Sabrina Ghio post Ig
Sabrina Ghio post Ig

‘Mi sono fidata di un pediatra che in realtà si è rubata solo soldi dicendomi che i polmoni erano puliti…’

 

La piccola Mia non è la prima figlia di Sabrina. L’ex tronista è anche madre di Penelope, 10 anni compiuti il 24 aprile scorso, avuta dall’ex Federico Manzolli.

Sabrina ha confessato di aver dovuto rinunciare a degli impegni, sarebbe dovuta partire per Milano in questi giorni, quando ha capito che la situazione di salute della sua piccolina non migliorava per niente. La Ghio ha così annullato tutti gli impegni ed è andata in Pronto Soccorso perché ormai era chiaro che c’era qualcosa di strano, qualcosa non stava andando per il verso giusto.
Così ha voluto svelare cosa ha scoperto recarso in Pronto soccosoro. In un lungo post, Sabrina ha raccontato la sua ansia da mamma. Era terrorizzata all’idea che als ua piccolina non si rprendesse e stesse male. La Ghio termina il suo post rivelando cosa è merso dalle indagini del Pronto soccoso:

“Alla fine, dopo analisi, tamponi, radiografie e visite, mi hanno comunicato che, oltre a essere disidratata, ha una polmonite in corso che va curata… Quindi ricovero immediato!”.

Ai follower, quindi Sabrina spiega così l’assenza di questi giorni. L’ex tronista ammette di essere stata molto colpita dai tanti messaggi di interessamento dei fan, soprattutto le mamme come lei che sanno bene cosa si prova ad avere paura per la salute del proprio bambino.

Impostazioni privacy