Bruce Willis e Emma Heming
Bruce Willis e Emma Heming

“Vi dico come sta mio marito”, la moglie di Bruce Willis parla della malattia del marito


Lascia senza parole la rivelazione fatta dalla moglie di Bruce Willis, attore che sta combattendo con una terribile malattia. Da diverso tempo a questo parte, Bruce Willis è lontano dai riflettori a causa di una terribile malattia che lo ha spinto a ritirarsi, insieme alla famiglia, a vita privata. Stiamo facendo riferimento ad un attore […]

Lascia senza parole la rivelazione fatta dalla moglie di Bruce Willis, attore che sta combattendo con una terribile malattia.

Da diverso tempo a questo parte, Bruce Willis è lontano dai riflettori a causa di una terribile malattia che lo ha spinto a ritirarsi, insieme alla famiglia, a vita privata. Stiamo facendo riferimento ad un attore leggendario, una delle star di Hollywood più amate che nel 2022 ha lasciato tutti senza parole a causa del suo annuncio. Infatti, nel mese di marzo, all’età di 67 anni, confessò la sua intenzione di ritirarsi dalle scene dopo che gli era stata diagnosticata l’afasia, una malattia molto rara. Anche se sono queste le sue attuali condizioni di salute, Bruce Willis resterà per tutti i suoi fan una delle star migliori che il mondo del cinema abbia avuto l’onore di avere.

La rivelazione della moglie di Bruce Willis

Il debutto di Bruce Willis risale agli anni ottanta. Agli esordi della sua carriera ha interpretato ruoli poco importanti ma anche se, dopo alcuni anni, riuscì ad ottenere la parte di co-protagonista all’interno della serie TV Moonlighting.

Bruce Willis e la moglie
Bruce Willis e la moglie

Fu questa occasione a dargli la possibilità di vincere un Golden Globe e un Emmy. In seguito riesce a consolidare il suo successo prendendo parte in diverse pellicole come la serie cinematografica Die Hard e Trappola di cristallo.

Trenta anni fa Quentin Tarantino scelse proprio Bruce Willis insieme a John Travolta e Uma Thurman nel suo film cult Pulp fiction. Insomma, durante la sua carriera diverse sono le interpretazioni che lo hanno reso famoso e che gli hanno dato la fama di cui gode oggi.

L’attore però ha deciso di allontanarsi dalle scene a causa di una terribile malattia che l’ha colpito. Da quando è stato fatto questo annuncio, in meno di 365 giorni c’è stato un peggioramento del quadro clinico della star. Infatti, le sue condizioni di salute sono andate via via peggiorando dando vita ad una demenza frontotemporale.

Si fa riferimento a una forma di demenza più precoce e molto più rapida di tutte le altre che fanno sì che le condizioni di salute del paziente peggiorino molto velocemente.
Una situazione che preoccupa molto i fan al punto che la stessa moglie dell’attore, Emma Heming, ha voluto rendere pubbliche alcune informazioni riguardo alla malattia del marito.

Bruce Willis
Bruce Willis

In base a ciò che possiamo leggere su alcuni riviste, sembra che Emma Heming abbia voluto racchiudere ogni informazione all’interno di un libro, un testo che verrà pubblicato dall’ex moglie di Arnold Schwarzenegger, Maria Shriver, il cui scopo è quello di dare sostegno a tutte quelle famiglie che hanno un parente che soffre di questa malattia: «Ora ho molta più speranza rispetto all’inizio. Capisco di più questa malattia e spero con la mia esperienza di poter aiutare altri», queste le parole di Emma Heming.

Impostazioni privacy