“Ogni tanto mi limono qualcuno”, Emma Marrone la tocca piano: cosa fa la cantante ad ogni concerto
Lascia senza parole la rivelazione della cantante Emma Marrone. Cos’è che ha raccontato questa volta? Scopriamolo insieme. Una delle cantanti più celebri del panorama italiano è di sicuro lei, Emma Marrone. L’abbiamo vista partecipare alla 74° edizione del Festival di Sanremo con la sua canzone Apnea. In molti ricordano il suo esordio, ossia una carriera […]
di Marina Nardone / 17.02.2024
Lascia senza parole la rivelazione della cantante Emma Marrone. Cos’è che ha raccontato questa volta? Scopriamolo insieme.
Una delle cantanti più celebri del panorama italiano è di sicuro lei, Emma Marrone. L’abbiamo vista partecipare alla 74° edizione del Festival di Sanremo con la sua canzone Apnea. In molti ricordano il suo esordio, ossia una carriera iniziata dopo aver partecipato al talentuoso dei singoli scuola Amici. Un’artista dall’infinito talento che ha fatto molto parlare di sé per un qualcosa accaduto durante un suo concerto nello scorso anno. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Cosa fa Emma Marrone ad ogni concerto
Durante un concerto del mese di dicembre del 2022, Emma Marrone, nel momento in cui era scesa tra il pubblico con il microfono in mano, si è fermata per dare un bacio a stampo ad uno dei presenti. Una situazione che ha scatenato molta curiosità al punto che in molti credevano che si trattasse del suo nuovo fidanzato.
Un argomento che la stessa Emma Marrone ha voluto affrontare al punto da aver detto “Ogni tanto passo tra il pubblico, mi limono qualcuno, ma credo che in questo non ci sia niente di male “. Infatti, nel momento in cui la cantante si è trovata di fronte ad Anna Pettinelli e a Sergio Friscia, rivela che per lei il bacio a stampo non è altro che un simbolo d’affetto, un qualcosa che dà a molti dei suoi amici proprio perché lo vede come un simbolo di fiducia.
A seguito di questo bacio, si è innalzato l’ennesimo polverone intorno alla vita privata dell’artista. È stato questo un bacio che ha fatto il giro dei social e che ha portato un po’ di notorietà anche al fortunato uomo che l’ha ricevuto. Stiamo parlando di Paolo Ranieri, ragazzo che ha rilasciato diverse interviste.
Il tutto ha avuto luogo nel corso del concerto organizzato ai magazzini Generali di Milano. Paolo era uno dei numerosi fan corsi per assistere all’esibizione della cantante quando, senza preavviso, si è avvicinata e lo ha baciato. È stata questa una scena ripresa da tutti i presenti e che nel giro di poco tempo si è diffusa a macchia d’olio anche oltre i confini italiano.
Data la situazione, numerosi sono coloro che si sono addirittura chiesti se il ragazzo potesse essere il nuovo fidanzato della cantante. È stato lui stesso però a rivelare che, nonostante per lui sarebbe un sogno, tra loro non c’era nulla e che Emma Marrone è una cantante che ama e che segue da 14 anni. Di sicuro è stato quello per il ragazzo un momento indimenticabile, un bacio non studiato bensì spontaneo.