Code 8 Parte 2, teaser trailer film con Robbie e Stephen Amell
Lingua: Originale | Durata: 00:01:12 |Il teaser trailer con le prime scene ufficiali del film Code 8 Parte 2, seguito dell'originale 'Code 8' con regia di Jeff Chan e nel cast Robbie e Stephen Amell.
In occasione dell’evento Netflix Geeked Week 2023, Netflix ha condiviso il teaser trailer ufficiale del film Code 8 Parte 2, seguito dell’originale ‘Code 8’ con regia di Jeff Chan e nel cast i cugini Robbie e Stephen Amell. Si torna così nel mondo in cui il 4 percento degli abitanti ha poteri straordinari ed è controllato da robot altamente tecnologici.
Tutto è iniziato con il film Code 8 uscito nel 2020, nel quale è stato presentato un universo distopico nel quale 4% della popolazione è nata con poteri sovrannaturali e per questo motivo queste persone vengono discriminati e costrette a vivere in povertà. Il racconto si concentra sul personaggio di Connor (interpretato da Robbie Amell), un ragazzo con poteri che lavora come elettricista per guadagnarsi da vivere e, soprattutto, curare sua madre malata. Per cercare di guadagnare qualche soldo in più, Connor decide di mettere i suoi poteri al servizio di criminali guidati da Garrett (interpretato da Stephen Amell) che fa capo a un narcotrafficante (interpretato da Greg Byrk), entrando nel mirino del comando di poliziotti robot.
Disponibile in piattaforma nel 2024, la seconda parte di Code 8 vedrà Connor (Robbie Amell) uscito di prigione e lavorare come inserviente in un centro ricreativo dopo essersi allontanato ed avere rimosso i contatti con il suo ex complice Garrett (Stephen Amell). Connor proverà a tenersi lontano dai guai ma non ci riuscirà e, ad un certo punto, verrà obbligato ad aiutare l’adolescente Pav (Sirena Gulamgaus) a scappare da un gruppo di agenti corrotti guidati dal sergente King (Alex Mallari Jr.). King farà uso dei nuovi cani robot per trovare Pav, mentre Connor si ritroverà nuovamente a chiedere aiuto a Garrett e al suo team. Ma avrà modo di potersi fidare di colui che lo ha fatto finire dietro le sbarre?