Masters of the Air con Austin Butler, scena da teaser trailer
Masters of the Air con Austin Butler, scena da teaser trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Masters of the Air, prime scene della serie con Austin Butler di Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:04 |

Il primo teaser trailer della serie tv 'Masters of the Air' basata sul libro di Donald L. Miller, prodotta da Steven Spielberg e con protagonista Austin Butler.

Apple TV+ presenta il primo teaser trailer della serie limitata in nove episodi Masters of the Air, disponibile in piattaforma a partire da venerdì 26 gennaio 2024 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al finale di stagione in programma il 15 marzo 2023. Basata sull’omonimo libro di Donald L. Miller, la serie creata dai produttori esecutivi Gary Goetzman, Graham Yost, Tom Hanks e Steven Spielberg e scritta da John Orloff è interpretata da Austin Butler, Callum Turner, Nate Mann, Anthony Boyle, Barry Keoghan, Ncuti Gatwa, Branden Cook, Rafferty Law e Josiah Cross.

Masters of the Air segue gli uomini del Centesimo Gruppo Bombardieri, chiamato “Bloody Hundredth”, alle prese con pericolosi raid di bombardamento sulla Germania nazista in condizioni proibitive, a causa del freddo intenso, della carenza di ossigeno e della paura di una contesa condotta a 25mila piedi di altezza. In questa serie, viene rappresentato il prezzo a livello psichico, mentale ed emotivo che i giovani uomini hanno dovuto pagare per riuscire a fermare le mostruosità compiute dal Terzo Reich di Hitler. Alcuni di loro sono stati abbattuti mentre altri sono stati catturati, feriti o uccisi. Altri ancora hanno avuto la fortuna di essere riusciti a fare ritorno a casa. Qualunque sia stato il destino di ciascuno, tutti sono stati tributati.
Da questo primo teaser trailer pubblicato possiamo vedere come Masters of the Air sia stata concepita per ritrarre un periodo unico e cruciale della storia mondiale, rendendo così omaggio alle persone che ne sono state coinvolte.

Masters of the Air è una produzione Apple Studios, “Masters of the Air” è prodotta esecutivamente da Amblin Television e Playtone. Darryl Frank e Justin Falvey sono co-executive producers per la Amblin Television insieme a Steven Shareshian per la Playtone. John Orloff non solo ha scritto la serie ma ne è anche co-produttore esecutivo. Dietro la macchina da presa, si sono alternati alla regia della serie Tim Van Patten, Ryan Fleck, Dee Rees, Anna Boden e Cary Joji Fukunaga.

speciale Apple TV PlusMasters of the AirMasters of the Air (stagione 1)
Impostazioni privacy