Reacher – stagione 2, trailer della serie con Alan Ritchson
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:00 |Nella stagione 2 di Reacher la posta in gioco si alza, con ancora più rischi e azione: il trailer conferma.
Prime Video presenta il trailer della stagione 2 della serie Reacher, disponibile in piattaforma a partire dal 15 dicembre 2023, con il finale di stagione previsto il 19 gennaio 2024. Nel corso degli otto nuovi episodi la posta in gioco si alza, con ancora più rischi e azione. Basata sull’undicesimo libro della serie di Lee Child, Vendetta a freddo (Bad Luck and Trouble), nella seconda stagione il racconto prende il via con l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) che riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a mettere insieme i pezzi di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando il suo mix di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione.
Alan Ritchson torna a vestire i panni di Jack Reacher, affiancato da Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley, Serinda Swan nei panni di Karla Dixon e Shaun Sipos nei panni di David O’Donnell, che insieme compongono l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Nel cast è possibile trovare anche Ferdinand Kingsley nei panni di A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna definisce “fantasma”, Robert Patrick nei panni del capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile di nome Shane Langston, e Domenick Lombardozzi come il duro detective della polizia di New York Guy Russo.
Basata sui romanzi di Lee Child, la serie Reacher è prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Lee Child serve anche da produttore esecutivo della serie, scritta dallo sceneggiatore Nick Santora (Scorpion, Prison Break), il quale serve anche da produttore esecutivo e showrunner dello show. Oltre a Santora e Child, anche Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs sono produttori esecutivi, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance.