Doppia Coppia - La fiaba della prima principessa azzurra della storia (2023)
Doppia Coppia - La fiaba della prima principessa azzurra della storiaFernanda, guida trekking e amante della natura, convince il suo amico del cuore Vincenzo a passare un week-end nelle foreste toscane. Invitano anche Anna e Tonino, i loro amici sfortunati in amore, nel tentativo di farli diventare una coppia. Non sanno però che i loro piani prenderanno una direzione inaspettata.
Il film racconta una storia moderna: “Tra un uomo e una donna è meglio l’amicizia o l’amore?” Quante volte lo abbiamo sentito dire? Doppia Coppia parla di come sia difficile per due coppie di amici, amanti del trekking, avventurarsi sui ripidi sentieri dell’amore senza perdere per sempre l’amicizia. Così come, nel tentativo di conoscere meglio l’altro finiamo per conoscere meglio noi stessi, i quattro personaggi scopriranno quanto siano forti i legami che li uniscono solo quando questi sentimenti verranno messi alla prova. Il paesaggio ideale per questa moderna storia d’amore è Vallombrosa. Questa località turistica sorta agli inizi del Novecento ancora conserva il fascino della belle époque, si presta naturalmente per le sue viste mozzafiato e i suoi cammini, cornici perfette per il romanticismo e l’atmosfera del film. (Igor Biddau)
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: giovedì 30 Novembre 2023Uscita in Italia: 30 Novembre 2023 al Cinema
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2023
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Lingua: italiano
Produzione: Firenze Produzioni Cinematografiche, BCC Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino (partecipazione), MiC Ministero della Cultura (con il sostegno di)
Distribuzione: Time Multimedia
Cast e personaggi
Regia: Igor BiddauSceneggiatura: Renato Cubo, Stefano Manca
Cast Artistico e Ruoli:
Immagini
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Doppia Coppia – La fiaba della prima principessa azzurra della storia" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]