Terra Amara anticipazioni, la protagonista indiscussa si toglie la vita: chi
Terra Amara, nelle anticipazioni di questa settimana un incredibile colpo di scena. Una protagonista si toglie la vita, di chi si tratta?
di Manuela Blonna / 15.10.2023
La soap turca che tanto successo sta riscuotendo nel daytime di Canale 5, prima di Uomini e Donne, ci sta abituando ormai a numerosi colpi di scena. Negli episodi di questa settimana di Terra Amara, addirittura una delle protagoniste si toglierà la vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Anticipazioni Terra Amara, la scomparsa di una protagonista
Gli episodi di Terra Amara previsti in onda dal 16 al 21 ottobre 2023 su Canale 5, si annunciano ricchi di colpi di scena. Innanzitutto, vedremo che Fekeli ha ormai scoperto che Müjgan ha cacciato Çetin e Gülten, dunque in un confronto con entrambi, gli propone di andare a vivere con lui. I due però rifiutano l’offerta, determinati a voler andare avanti solo con le loro forze.
Nel frattempo, Züleyha sta cercando di riavvicinarsi a Demir, mentre però sarà Fikret a dire alla dottoressa che non riesce a dimenticarla. Così, i due condividono un nuovo bacio, questa volta, però, spiati da Fekeli. Sconfortato, si recherà sulla tomba di Yılmaz in cerca di risposte e solo successivamente dirà al nipote che benedice questa unione, a patto che sia portata avanti con serietà.
Un nuovo arrivo anima la tenuta, un tassista che afferma di aver assistito all’omicidio di Hünkar. Assassinio del quale, però, Demir è convinto sia responsabile Behice, tanto da provare a strangolarla. A separarli, solo l’intervento di Züleyha e Sevda.
Intanto, Fikret si confida con Bahtiyar in merito ai sentimenti per Müjgan, che però in un momento di ubriachezza, finisce per trattare molto male. La conversazione viene origliata da Çetin.
Züleyha, invece, osserva Demir giocare con il piccolo Adnan, riflettendo molto su ciò che prova per il marito.
Il gesto inaspettato di Behice
Le puntate si fanno via via più intense negli episodi in onda giovedì 19 e venerdì 20 ottobre 2023. Vediamo infatti Gaffur ormai alle strette confessare di aver ucciso Hatip per errore dopo averlo ricattato. Ad essere al corrente di questa informazione è Behice che ne ha anche la prova.
Gaffur lo confessa alla moglie, che ne rimane sconvolta, al punto da persuadere anche Gülten che qualcosa non va. Nel frattempo, si diffonde la voce dell’aggressione di Demir ai danni di Behice. Quest’ultima sostiene che il biglietto che inchioda Gaffur dell’omicidio è nelle mani di Şermin, che però nega. Per amore di Saniye decide di non denunciare.
Anche Fekeli vede Müjgan vendere dei gioielli per pagare il trasferimento di Behice ad Istanbul. Invece è Sevda a scoprire che il giorno della morte di Hünkar, la zia della dottoressa era entrata in casa sua e lo confida a Züleyha. Insieme si convincono che debba essere stata per forza Behice ad uccidere la donna.
Behice, a quel punto, cerca di scappare, derubando Gaffur ed inseguita da Züleyha e Fekeli e, successivamente, anche da Fikret e Demir. Proprio quest’ultimo la trova sul ciglio di un burrone. A questo punto la dark lady si lancia nel vuoto e muore.