Uomini e Donne, un grande ritorno da Maria De Filippi: proprio lui nel trono over
Ci sarà un grande ritorno a Uomini e Donne questa settimana al trono over. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Ecco il personaggio.
di Marianna Somma / 10.10.2023
Questo autunno ci sarà un grande ritorno a Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over. Stiamo parlando di Marcello Messina, un cavaliere che ha già fatto parte del programma del dating show nel 2021. Bello, moro e con la barba curata, il giovane uomo di Torino aveva colpito Ida Platano e tra i due era iniziata una relazione romantica. Purtroppo, però, la love story durò meno di un ‘gatto in tangenziale’ e i due protagonisti, dopo la prima notte insieme, decisero di terminare la frequentazione per incompatibilità fisica e caratteriale. A chiudere la storia era stato proprio Marcello che aveva deciso di tornare sui suoi passi.
Chi è Marcello Messina e il suo grande ritorno a Uomini e Donne
Il quarantanovenne di Torino è una vecchia conoscenza del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Lavora come agente immobiliare ed oggi è single. Non è mai stato sposato né ha mai convissuto e non ha figli. Un single in piena regola insomma che torna nella celebre trasmissione pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset. Da ciò che si apprende, lo fa per mettersi nuovamente in gioco e trovare l’amore.
Durante la sua prima avventura nel 2021, Marcello aveva attirato l’attenzione di molte dame, in primis, come abbiamo già detto, di Ida Platano. Con lei ha avuto una brevissima frequentazione culminata con l’addio da parte di lui che non si dichiarava attratto dalla donna. Mentre, l’accusa della Platano risiedeva nel fatto che lui avesse un’altra donna al di fuori degli studi televisivi.
Anche Gemma Galgani aveva mostrato interesse per il cavaliere, ma la sua simpatia era stata subito ‘spenta’ da Maria De Filippi che aveva sottolineato l’eccessiva differenza di età tra i due.
Marcello è molto attivo sul suo profilo Instagram, dove ama condividere momenti della sua vita privata come quelli della sua relazione con Viviana, una quarantenne oculista originaria del Salento ma trapiantata per lavoro a Torino. Tuttavia la relazione tra i due è durata ben poco e Marcello è tornato nuovamente single.
La malattia, le delusioni e la rinascita
Dopo l’addio a Ida a Uomini e Donne, il corteggiatore torinese aveva rivelato di aver a lungo sofferto nel corpo e nello spirito a causa di una malformazione congenita, scoperta solo quattro anni fa.
Marcello ha anche raccontato di essersi sentito sempre la pecora nera della famiglia e perennemente fuori posto e sbagliato. Ha anche parlato del difficile rapporto con il padre, una figura assente nella sua vita.
Non ci resta che vedere cosa succederà nelle prossime puntate del trono over con il grande ritorno da Maria De Filippi di Marcello Messina. Quale bella dama conquisterà il suo cuore e avrà le sue attenzioni questa volta? Riuscirà a trovare l’amore? Siamo proprio curiosi di scoprirlo.