La Promessa, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: cosa accadrà nella serie TV
Va in onda nel daytime di Canale 5 da maggio 2023, vediamo le anticipazioni de La Promessa previste dal 9 al 13 ottobre.
di Manuela Blonna / 09.10.2023
La Promessa, le anticipazioni dal 9 al 13 ottobre
Va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 nel daytime di Canale 5, La Promessa, la telenovela spagnola di successo disponibile gratuitamente anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Che cosa accadrà negli episodi trasmessi nella settimana che va dal 9 al 13 ottobre?
Vedremo innanzitutto uno scontro tra Cruz ed Alonso. Il motivo del contendere? Il destino dei loro cuochi. Alonso, infatti, deciderà di non licenziarli perché utili nello smascherare i piani di ‘don’ Camilo. Nel frattempo, Curro svela a Manuel, in un teso confronto, che a tutti era stato vietato di parlargli degli eventi passati.
Intanto Pia si reca da don Gregorio per chiedergli di essere più comprensivo ed accondiscendente con María. Anche Catalina avrà un confronto con Alonso: vuole sapere da lui come intenderà procedere per recuperare la spilla venduta. L’uomo, però, spegne le sue speranze, dicendo che non ci sono soluzioni possibili.
I problemi per Curro non sono finiti qui. Cruz gli rivela infatti un’amara verità: colui che crede essere suo padre, ovvero Lorenzo, in realtà non lo è. Gli svela inoltre che solo Eugenia conosce la vera identità dell’uomo.
La verità su Curro
Le riprese della soap si sono svolte nel palazzo El Rincón presso Aldea del Fresno, una località vicino Madrid. Principalmente gli studi cinematografici utilizzati sono due, in entrambi sono stati ricostruiti gli interni del palazzo protagonista, per un costo ad episodio di 70.000 euro.