Domenica In ospiti - MovieTele.it
Domenica In ospiti - MovieTele.it

Domenica In, due volti storici della TV italiana potrebbero essere ospiti: chi


Nella prossima puntata di Domenica In, Mara Venier convoca due personaggi storici della TV italiana, ecco chi sono.

La nuova stagione è iniziata il 24 settembre 2023, accolta dal grande pubblico con molto affetto ed ottimi ascolti. Domenica In, il contenitore domenicale che vede anche questa volta al timone la brava Mara Venier, impegnata ogni settimana con ospiti molto apprezzati del piccolo e grande schermo. Ecco chi vedremo oggi, 8 ottobre 2023: sono due storici volti della nostra TV.

Domenica In, ospiti due veterani della tv italiana

Al suo debutto con la nuova stagione ha ospitato Francesca Fagnani, Piero Chiambretti, Brigitte Nielsen. Domenica In da anni ormai ha abituato il suo pubblico all’alternarsi di personaggi di spicco, pronti a raccontarsi a 360 gradi alla storica conduttrice, Mara Venier. La donna, con il suo savoir-faire, mette tutti a proprio agio, entrando ormai nelle case degli italiani ogni settimana da anni.

Come svelano diversi portali specializzati, nella puntata di domenica 8 ottobre 2023, la conduttrice ospita nel suo salotto due persone molto apprezzate. Si tratta di due volti storici della TV generalista: uno è Giancarlo Magalli e Loretta Goggi.

Giancarlo Magalli - MovieTele.it
Giancarlo Magalli - MovieTele.it

Goggi è ormai una presenza affettuosa in trasmissione, complice il suo continuo impegno come giurata nella trasmissione di successo Tale e Quale Show. La showgirl, storico volto del talento italiano a tuttotondo, già lo scorso anno era stata presente nel corso dell’emissione per presentare il suo spettacolo Benedetta Primavera. Chissà questa volta quali progetti in serbo vorrà svelare al grande pubblico.

Magalli invece torna in TV dopo un periodo di pausa a causa di una malattia, che lo ha tenuto lontano dal piccolo schermo. Lo raccontò lo stesso conduttore qualche tempo fa durante una intervista a cuore aperto a Verissimo. Giancarlo negli anni è stato anche conduttore proprio del contenitore domenicale, mai però al fianco della attuale padrona di casa.

Quale futuro per la trasmissione domenicale?

Ad accompagnare Magalli e Goggi pare che ci sarà anche il cantante Tommaso Paradiso che sarà pronto a promuovere il suo tour di prossima partenza, Tommy 2023. Nel frattempo, come ogni anno, in molti si chiedono per quanto tempo Mara Venier resterà al timone della trasmissione.

Lei stessa in una recente intervista ha dichiarato di non sapere cosa le riserverà il futuro. Ed ha addirittura azzardato una previsione. Il suo erede naturale alla conduzione di Domenica In potrebbe essere Alberto Matano, ora impegnato con il daytime pomeridiano Rai de La Vita in Diretta.

Loretta Goggi - MovieTele.it
Loretta Goggi - MovieTele.it

Interpellato direttamente Matano ha risposto di essere lusingato, ma che, a suo parere, questa trasmissione senza Mara non ha ragione di esistere. Dunque quando e se la conduttrice vorrà dire basta, dovrà necessariamente esserci un nuovo programma al suo posto perché Domenica In è Mara Venier.

La conduttrice in questi giorni ha inoltre rivelato di essere stata coinvolta, suo malgrado, in una truffa online per colpa dell’intelligenza artificiale. Circolava un video che riproduceva illegalmente le sue sembianze e che invitava ad investire in un progetto finanziario, al fianco nientemeno che di Elon Musk. Un vero imbroglio in piena regola.

Impostazioni privacy