Anticipazioni My Home My Destiny, colpo di scena improvviso: lui è stato aggredito
My Home My Destiny, le anticipazioni della popolare soap turca per la settimana dal 9 al 13 ottobre, un personaggio viene aggredito.
di Manuela Blonna / 09.10.2023
Dal 4 settembre 2023 si è spostata in esclusiva sulla piattaforma di Mediaset Infinity la popolare soap opera turca My Home My Destiny, composta da due stagioni per un totale di 43 episodi. Vediamo oggi le anticipazioni dal 9 al 13 ottobre, un popolare personaggio viene aggredito.
My Home My Destiny, le anticipazioni dal 9 al 13 ottobre
Ormai giunta alla sua seconda stagione, My Home My Destiny si è trasferita dopo il successo in chiaro, sulla piattaforma di Mediaset Infinity. La soap turca, girata tra il 2019 ed il 2021, sarà fruibile interamente in maniera gratuita. Infatti, dal 4 settembre 2023, ogni sera dal lunedì al venerdì a mezzanotte, verrà caricato un nuovo episodio da vedere senza limiti di tempo.
La serie vede protagonista l’amata attrice Demet Özdemir, già molto popolare nel nostro paese per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman. In My Home My Destiny, la ragazza veste i panni di Zeynep Göksu.
Negli episodi in onda questa settimana, avevamo lasciato Zeynep e Mehdi ad un bivio: è stata proprio lei a chiedere il divorzio, lasciando gli spettatori col fiato sospeso circa le dinamiche del loro matrimonio e del loro futuro. Negli episodi in onda dal 9 al 13 ottobre 2023, vedremo Nuh parlare con Cemile dopo un confronto con Mehdi. La donna non è mai stata un ripiego, né un’opzione di serie B per lui. Anche per Barış e Zeynep arriva il momento di un confronto ed uno spazio di confidenza sul loro passato.
Mehdi, dopo aver osservato la moglie mentre respingeva le continue avances, cercherà un nuovo confronto con la giovane donna, che vuole convincere a tornare con lui. Al matrimonio di Nuh e Cemile arriverà addirittura a baciarla. Nonostante ciò, Zeynep si mostrerà irremovibile e rifiuterà di incontrare ancora l’uomo, che però non perderà le speranze circa un loro ricongiungimento.
Un colpo di scena attende i nostri personaggi: Mehdi verrà ferocemente aggredito da qualcuno. Sarà proprio Zeynep a trovarlo privo di sensi e malconcio. Che cosa sarà accaduto davvero?
Una soap tratta da un romanzo
In Turchia la serie è andata in onda dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021, la prima stagione fino al 1° luglio 2020, mentre la seconda stagione è stata trasmessa dal 30 settembre 2020 al 12 maggio 2021.
Successivamente è arrivata nel nostro paese su Canale 5 dal 10 luglio del 2023. Mediaset ha deciso di proporla nel daytime estivo dal lunedì al venerdì, ottenendo un discreto successo di pubblico. Con la ripresa della normale programmazione autunnale ed il ritorno in questa fascia di Terra Amara, il nuovo prodotto si è spostato sulla piattaforma streaming dell’azienda.
La serie è tratta dal romanzo Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu, ed è stata girata ad Istanbul, nelle zone di Pier Loti e sulla Costa di Scutari. Anche se, normalmente, le serie turche che abbiamo conosciuto fino ad ora sono state girate altrove.