Lupin 4, ci sarà la nota serie che appassiona grandi e piccini? L’indiscrezione
La terza stagione della serie Netflix 'Lupin' sta spopolando al punto che i fan si chiedono quando ci sarà la quarta stagione.
di Marianna Somma / 07.10.2023
I telespettatori italiani ancora devono finire di vedere la terza stagione del ladro gentiluomo su Netflix che già si parla di Lupin 4. Le mitiche e rocambolesche avventure di Assane Lupin, alias Omar Sy, hanno conquistato talmente il pubblico di tutto il mondo che non si aspetta altro che l’uscita della prossima stagione. Cosa sappiamo in merito?
Lupin 4 si farà oppure no?
Il personaggio nato dalla penna di Maurice Leblanc è il protagonista della serie TV Netflix del momento. Per il momento i fan del ladro gentiluomo devono attendere perché il grande colosso dello streaming ancora non si è pronunciato in merito e quindi non si sa con certezza se e quando si farà Lupin 4.
Molto probabilmente, come è accaduto per tante altre fortunate serie della piattaforma statunitense, se i dati di ascolto sono alti e se il titolo resta in testa alle classifiche di diversi paesi per settimane, la quarta stagione si farà. Qualora fosse così, sarà già pronta per essere trasmessa il prossimo autunno, quindi tra ottobre e novembre 2024.
Cosa vedremo nella quarta stagione di Lupin: ATTENZIONE, SPOILER!
Anche il finale della terza stagione lascia il telespettatore, per così dire, “in sospeso” poiché rimane aperto a nuove opportunità e lascia presagire che ci sarà sicuramente un seguito e che sarà possibile rivedere le straordinarie avventure del mitico Lupin. Effettivamente, Lupin 3 finisce con il ladro più ricercato di tutta la Francia che si consegna volontariamente alla polizia per consentire alle persone che ama e alla sua famiglia di vivere serenamente senza ricevere pressioni esterne a causa della sua latitanza.
In realtà, l’ultima scena è un grosso colpo di scena perché vediamo Diop che mentre è in carcere e legge un libro su Lupin gli viene recapitato un bigliettino contenente un messaggio di Hubert Pellegrini che gli fa capire che dietro la sua attuale situazione in prigione c’è, in realtà, il tradimento di un membro della sua famiglia. Chi ha tradito Lupin? Siamo certi che ora il ladro tenterà l’evasione dal carcere e andrà a cercare il colpevole.
La terza stagione è un successone
La terza stagione sta davvero spopolando in ogni paese del mondo. Essa mostra il mitico ladro che da oltre un anno vive nascosto, ma TV e giornali non fanno altro che parlare di lui e la polizia sta continuamente con il fiato sul collo della sua famiglia. Alla luce di ciò, Lupin tenta un altro grosso e pericoloso colpo a Parigi. Questa la recensione dettagliata.
Come già esposto, il protagonista della storia è il bravissimo interprete francese Omar Sy, noto in buona parte del globo terrestre per aver prestato il volto a Driss nel lungometraggio del 2011, diretto dai registi Olivier Nakache e Éric Toledano, Quasi Amici – Intouchables.
Oltre all’abilità degli attori e alla trama avvincente, a colpire è l’ambientazione: una Francia multietnica che non lascia indifferenti.