Arena Suzuki dai 60 ai 2000, gli artisti sul palco mercoledì 27 settembre
Torna l'appuntamento con la musica più bella degli ultimi decenni. Ecco chi saranno gli artisti ad esibirsi sul palco di Arena Suzuki stasera.
di Amanda Merli / 27.09.2023
Amadeus torna a condurre per mano i telespettatori in un viaggio nella musica più bella tra i 60 e i 2000, nello scenario spettacolare dell’Arena Suzuki da Verona. Una festa che sarà allietata da numerosi ospiti che si esibiranno sull’importante palco, pronti a far scatenare non solo il pubblico presente, ma anche gli spettatori a casa. La seconda puntata andrà in onda questa sera, mercoledì 27 settembre 2023, su Rai1, in prima serata.
Arena Suzuki, torna la grande musica su Rai1: gli ospiti della seconda puntata
Lo spettacolo condotto da Amadeus racchiude i pezzi più belli e famosi dagli anni 60 fino ai 2000, e promette di offrire una serata di svago al pubblico a casa, che di certo si ritroverà a cantare e ballare davanti al piccolo schermo canzoni entrate nella storia della musica. Lo show andrà in onda su Rai1 questa sera, mercoledì 27 settembre, a partire dalle 21.25. il padrone di casa del Festival di Sanremo condurrà la serata e tornerà alla sua vecchia professione di dj, affiancando il disc jockey Massimo Alberti.
Le tre serate di Arena Suzuki vengono da un’idea proprio da Amadeus, e sono prodotte da Arcobaleno Tre per la Rai. La prima puntata di questa nuova edizione si è rivelata un vero successo, portando l’hashtag #arenasuzuki in trend topic su X. Ospiti d’onore di questa seconda serata saranno i Kool & The Gang, band americana simbolo del leggendario Studio 54 di New York, che suonerà e canterà alcuni dei suoi maggiori successi, come Fresh e Celebration. Presente sul palco anche Gala con “Freed from Desire“, Lorella Cuccarini con “La notte vola“, oltre a The Rubettes con “Sugar Baby Love” e Orietta Berti con due dei suoi grandi successi, ovvero “Fin che la barca va” e “Quando l’amore diventa poesia“.
Gli altri ospiti di Arena Suzuki di stasera, 27 settembre
Ma non è finita qui, poiché saranno molti altri ancora, gli ospiti ad esibirsi sul palco: a far ballare tutti ci penseranno Jimmy “Bo” Horne con le sue “Dance Across The Floor” e “Gimme Some“, i Blue con “A chi mi dice” e “One Love” e Ice Mc con “Think About The Way” e “It’s A Rainy Day“. Amedeo Minghi si esibirà con la sua “1950” e a sorpresa duetterà di nuovo con Mietta, intonando la famosissima “Vattene Amore“. La cantante siciliana intonerà quindi “Angeli Noi“. Sul palco arriveranno anche i Jalisse con “Fiumi di Parole” e i Plastic Bertrand con “Ça Plane Pour Moi“, Whigfield con “Saturday Night“, Laid Back con “Sunshine Reggae” e Alexia, che si esibirà in un medley travolgente con i suoi grandi successi “Hu La La La“, “Happy“, “Dimmi come“, “Summer is crazy“. La serata si concluderà quindi con il botto, con Haiducii e la sua intramontabile “Dragostea Din Tei“.
L’appuntamento successivo, nonché ultimo, sarà per mercoledì 4 ottobre.