Fikret di Terra Amara 2-6 ottobre - MovieTele.it
Fikret di Terra Amara 2-6 ottobre - MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara 2-6 ottobre, svelato il segreto di Fikret: cambia tutto


Un incredibile colpo di scena mescola le carte in tavola: Terra Amara 2-6 ottobre 2023, ecco cosa succederà per via di Fikret.

Dalla morte del personaggio molto amato di Yılmaz, nella soap turca di Canale 5, i colpi di scena non sembrano arrestarsi. Il successo della serie in onda dalle 14:10 sulla rete ammiraglia di Mediaset è merito anche di un personaggio molto controverso: le trame che vanno dal 2 al 6 ottobre 2023 parlano molto di Fikret.

Terra Amara 2-6 ottobre 2023, ecco cosa accadrà

Ancora colpi di scena ci aspettano nei nuovi episodi della soap più amata del pomeridiano di Canale 5. Le anticipazioni di Terra Amara si concentrano ancora sugli strascichi della morte dell’indimenticato e indimenticabile Yılmaz.

Behice scoprirà infatti che la tanto sospirata eredità dell’uomo in realtà non ammonta a 30 milioni. Questo porterà Müjgan a doversi necessariamente rivolgersi a Fikret, già al corrente della situazione. Pare che il compianto Akkaya avesse venduto ogni suo bene a Hünkar Yaman, ma nessuno sa dove siano finiti i soldi.

Le due donne si convincono dunque che solo Züleyha possa sapere la verità. Nel frattempo Sevda ascolterà la testimonianza di un contadino mentre rivela di coltivare in segreto i suoi prodotti in un campo degli Yaman. Svelatolo a Züleyha, le consiglia di prendere provvedimenti.

Müjgan in Terra Amara - MovieTele.it
Müjgan in Terra Amara - MovieTele.it

Grazie all’intervento di Fikret, Fekeli viene a sapere della situazione di Müjgan e Behice, e l’uomo deciderà dunque di perdonarle chiedendo loro di lasciare l’albergo e tornare a casa. Proprio Fikret è al centro degli episodi, perché si mostrerà molto attratto dall’affascinante dottoressa. I due condivideranno anche un bacio, che lei ricambierà entusiasta.

Fikret al centro della scena

Proprio Müjgan non si arrenderà davanti alla questione dell’eredità di Yılmaz e affronterà Züleyha insieme alla zia. La donna però andrà su tutte le furie, cacciando via le due sotto lo sguardo esterrefatto di Şermin e Sevda.

Behice intanto deciderà di continuare a frequentare le riunioni delle donne di carità, sperando di potersi trasferire a Istanbul una volta chiarita la questione dell’eredità.

Fikret intanto distruggerà la lapide di Adnan Senior e verrà interrogato del gesto da parte di Fekeli. L’uomo risponderà di averlo fatto perché il padre di Demir, in vita, aveva arrecato dolore a troppe persone, non convincendolo del tutto. Nel frattempo, Müjgan scoprirà che Fikret e Ümit, il nuovo primario dell’ospedale, sono vecchi amici.

Züleyha in Terra Amara - MovieTele.it
Züleyha in Terra Amara - MovieTele.it

Arriva il giorno del matrimonio di Gülten e Çetin, che verrà celebrato alla tenuta degli Yaman, per volere di Züleyha. Raşit non si presenterà alla cerimonia abbandonando Fadik. Züleyha ormai è diventata la ‘nuova Hünkar‘, grazie anche alla fiducia di Demir. Deciderà dunque di assumere un investigatore privato per scoprire chi si cela dietro la morte di sua suocera, sospettando il mandante sia Behice. Non può dimenticare che la donna ha cercato di ucciderla mentre era ricoverata in ospedale.

La stessa Behice incaricherà Nimet di scoprire dove è finito il denaro del defunto marito di sua nipote. Infine Züleyha troverà una misteriosa lettera scritta da Adnan Senior. L’uomo risponde ad una donna che lo ritiene il padre del figlio che porta in grembo. Un altro segreto sta per essere svelato?

Impostazioni privacy