Caterina Balivo arrabbiata - MovieTele.it
Caterina Balivo arrabbiata - MovieTele.it

Caterina Balivo e la lite in camerino con la famosa collega: il racconto dal passato


La showgirl Caterina Balivo torna sulle orme del litigio con Elena Santarelli, svelandone i retroscena segreti. Cos'è successo.

Caterina Balivo è tornata con il nuovo programma La Volta Buona sulla RAI. Ma, nel frattempo, emergono vecchie dichiarazioni riguardo ad una lite con una famosa collega: Elena Santarelli. Ad oggi, i rapporti tra le due sono pacifici, ma in passato c’è stato qualcosa a dividerle e a creare competizione tra di loro. Nel 2019, ai microfoni della sua trasmissione Vieni da me, Balivo aveva raccontato di cosa si trattava.

Caterina Balivo e quella lite in camerino con Elena Santarelli

Da ciò che si apprende, tutto è accaduto durante una puntata del format pomeridiano Vieni da me, nel corso della quale la conduttrice stava intervistando Ficarra e Picone. Il duo comico si preparava all’uscita del suo ultimo film Il Primo Natale, ma nel frattempo si parlava anche della loro esperienza alla conduzione di Striscia la Notizia. In questo contesto, la Balivo ha dato prova, non per la prima volta, della sua limpidezza, raccontando questo sconosciuto aneddoto direttamente dal passato.

Caterina Balivo infastidita - MovieTele.it
Caterina Balivo infastidita - MovieTele.it

 

Precisamente, si parla dell’esordio della sua carriera, quando la conduttrice avrebbe litigato con una giovanissima Elena Santarelli. Le due, al tempo, erano entrambe due ‘sconosciute‘ alla ricerca del successo e si sarebbero incontrate in occasione di un provino per partecipare come veline proprio per il TG satirico di Antonio Ricci. In questo tipo di situazioni, si sa, la competizione la fa da padrona e non c’è spazio per fare amicizia. Ed è così che, a quanto pare, Caterina avrebbe criticato Elena, dicendole che era troppo alta e rifiutandosi di fare il provino insieme, poiché temeva che per colpa sua non l’avrebbero presa.

Morale della favola? Alla fine, il provino non si concluse con esito positivo per nessuna delle due. Ad oggi, tuttavia, sappiamo che quell’opportunità mancata non è stata una grave perdita per entrambe le showgirls. Solo dopo qualche anno, infatti, le donne avrebbero trovato la loro strada verso il successo.

Il nuovo programma su Rai 1: “La volta buona”

Oggi, Caterina Balivo è uno dei volti più noti della fascia pomeridiana Rai, ma anche nella vita privata ha avuto i suoi successi. Dopo il matrimonio con Guido Maria Brera, infatti, la conduttrice è diventata mamma di due splendidi bimbi, Guido Alberto e Cora. Dall’11 settembre 2023, come noto, Caterina è tornata sugli schermi di Rai Uno con La volta buona.

Caterina Balivo - MovieTele.it
Caterina Balivo - MovieTele.it

Questo format, come spiegato dalla conduttrice 43enne, rispecchia finalmente la sua personalità, cosa che non si poteva dire del programma precedente, naufragato anche per questo. Inoltre, per quei pochi che non lo sapessero, in uno dei primi appuntamenti di questa nuova emissione sul Servizio Pubblico, ospite è stata proprio la bellissima Elena Santarelli.

Impostazioni privacy