Claudio Amendola presenta La Mossa del Pinguino in due multisale UCI
Claudio Amendola presenta La Mossa del Pinguino e incontra il pubblico all'UCI Porta di Roma e all'UCI RomaEst, domenica 9 Marzo.
di Redazione / 08.03.2014
Domenica 9 marzo 2014 Claudio Amendola sarà alle 17.00 all'UCI Porta di Roma e alle 19.00 all'UCI RomaEst per incontrare il pubblico e presentare La Mossa del Pinguino, il film da Amendola diretto e con protagonisti Edoardo Leo, Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Antonello Fassari e Francesca Inaudi. Il film è nelle sale dal 6 marzo, distribuito da Videa CDE.
Nelle due multisale UCI, il regista firmerà autografi e si farà fotografare con i fans.
La Mossa del Pinguino racconta il sogno olimpico di quattro uomini disagiati che scoprono per caso il gioco del curling e si convincono di poter partecipare alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 dove l'Italia, paese ospitante, avrà di diritto una squadra qualificata. Tutti e quattro si impegnano in allenamenti improbabili, trovano scappatoie alle regole, provocano gli avversari e finiscono per diventare campioni italiani, acquisendo così il diritto di partecipazione alle Olimpiadi.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse dell'UCI Porta di Roma e dell'UCI RomaEst, o tramite internet sul sito ucicinemas.it o tutti gli altri canali che consentono l'acquisto dei biglietti per le multisale del Circuito.