Call my agent Italia
Call my agent Italia

Call My Agent – Italia 2, svelati alcuni nomi delle star protagoniste


Sono stati svelati alcuni nomi delle star che saranno protagoniste della seconda stagione della serie tv Call My Agent - Italia.

Una delle serie tv di maggior successo di quest’anno è stata Call My Agent – Italia, andata in onda dal 20 gennaio 2023 su Sky Serie e versione nostrana della serie di successo francese Dix pour cent che racconta la storia di alcuni agenti del mondo dello spettacolo, che ogni giorno si affannano per soddisfare i loro clienti che sono attori, cantanti, conduttori tv, registi e tutti coloro che hanno a che fare con il mondo dello show-biz e nello stesso tempo devono fare gli affari dell’agenzia per cui lavorano. A maggio 2023, Sky ha rinnovato la serie per la stagione 2, in uscita prossimamente su Sky e NOW, di cui sono stati ora svelati i nomi di alcuni dei protagonisti.

Call My Agent – Italia 2: le star protagoniste della seconda stagione

A maggio 2023, Sky ha rinnovato la serie Call My Agent – Italia per una seconda stagione e ritroveremo Maurizio Lastrico, Michele Di Mauro, Sara Drago, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Manuela Mandracchia, Emanuela Fanelli e tutti gli altri attori che hanno preso parte alla prima stagione ritornare nell’agenzia di spettacolo più vivace di Roma. Nel corso della prima stagione, in ogni episodio abbiamo visto delle star dello spettacolo italiano essere protagoniste degli episodi che sono stati mandati in onda, tra questi ci sono stati Paolo Sorrentino, Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti. Ma anche altri vip italiani hanno preso parte nel ruolo di loro stesso come guest star come Alberto Angela, Anna Ferzetti, Joe Bastianich, Federico Ielapi, Pif, Ivana Spagna e Paolo Genovese.

In una recente intervista rilasciata ad ANSA, il regista Luca Ribuoli, nella cornice del Capalbio Film Festival dove è stato premiato il produttore della Palomar, Carlo Degli Esposti con un Premio all’eccellenza, ha rivelato i nomi delle star che saranno presenti come protagonisti delle puntate della seconda stagione di Call My Agent – Italia e anche i nomi di alcune guest star che andranno ad arricchire lo show.

Il regista, che sta girando i nuovi sei episodi in questo periodo, ha rivelato che dopo la presenza di Paolo Sorrentino e degli altri ospiti nella prima stagione stanno ricevendo molte richieste di partecipazione da parte di molti personaggi dello spettacolo italiano. Per ora, Ribuoli ha annunciato che tra i protagonisti delle nuove puntate della serie ci sarà la cantante e attrice Elodie, le attrici Valeria Golino con Valeria Bruni Tedeschi, Serena Rossi con suo marito Davide Devenuto, il regista Gabriele Muccino, Claudio Santamaria e Sabrina Impacciatore in un episodio che è stato girato all’ultima Mostra d’arte cinematografica della Biennale di Venezia e ci sarà proprio il direttore di questo importante festival internazionale, Alberto Barbera, che farà un cameo nella serie.

Inoltre, il regista di Call My Agent – Italia ha rivelato anche i nomi di altre tre guest star che saranno presenti nel corso della seconda stagione e che si faranno notare in quanto coinvolti nella trama. Il primo è il giovane attore, rivelazione degli ultimi anni, Massimiliano Caiazzo, amatissimo per il personaggio di Carmine in Mare Fuori, assieme a lui come guest star troviamo il regista dell’horror Dario Argento e infine l’attore Gianmarco Tognazzi. Questi tre nomi sono solo alcune delle guest star che andranno ad arricchire la presenza di personaggi noti all’interno di Call My Agent – Italia 2, prossimamente in onda su Sky e NOW.

Call My Agent – ItaliaCall My Agent – Italia (stagione 2)
Impostazioni privacy