‘Mi ha tirato una sedia…’ Cavaliere di UeD vuota il sacco: il vecchio aneddoto
Cavaliere di Uomini e Donne vuota il sacco: "Mi ha tirato una sedia...". Tutti i dettagli sull'incredibile racconto.
di Lucio Annunziata / 19.09.2023
Finalmente viene fatta luce su un episodio che è avvenuto negli studi di Uomini e Donne un po’ di tempo fa. Un cavaliere molto apprezzato vuota il sacco e racconta tutto nel dettaglio.
La verità che non è venuta fuori: il cavaliere di UeD vuota il sacco
Anche durante la pausa estiva, Uomini e Donne ha fatto chiacchierare abbastanza. Il programma di Maria De Filippi suscita sempre molta curiosità e i fan non smettono mai di seguire i protagonisti della trasmissione, che facciano parte del trono classico o over. Alcuni hanno rivelato particolari inediti su alcune puntate del programma che hanno suscitato un bel po’ di rumors. Un Cavaliere del parterre vuota il sacco una volta per tutte: stiamo parlando di Armando Incarnato. L’uomo napoletano, durante l’estate, è stato più volte al centro dell’attenzione social per via del gossip.
Un suo collega, in una diretta Instagram, ha rivelato un retroscena che vede protagonista proprio lui. In una chiacchierata in diretta social tra Marika Geraci, il fidanzato Diego e Marcello Messina – ex partecipante dell’emissione – sono venute fuori delle notizie su Incarnato, volto che più volte è stato al centro di dibattiti e polemiche.
Nonostante il suo carattere irascibile, più persone lo hanno sostenuto durante le sue apparizioni presso la ‘corte’ della moglie di Maurizio Costanzo. Però, riguardo la rivelazione incredibile, Marcello ha parlato di una puntata in particolare che vedeva Armando particolarmente alterato.
‘Mi ha tirato una sedia…’: la confessione choc di Marcello
Marcello, per evitare polemiche, prima di parlare di Armando ha messo le mani avanti, sostenendo che oggi gli vuole bene perché il suo carattere buono gli impedisce di provare sentimenti negativi anche nei confronti di chi non si è proprio comportato benissimo nei suoi confronti, a torto o a ragione. Una volta però Armando gli ha fatto proprio perdere la pazienza: da ciò che si apprende, Incarnato gli avrebbe tirato una sedia. Dopo, però, ha capito che il gesto nasceva da uno stato di tensione e di rabbia che lo ha portato a fare una cosa molto brutta che, certamente, non è andata in onda. Come noto, le liti non vengono tagliate, ma quella scena è stata, giustamente, eliminata a causa della violenza.
Al tempo, Armando era convinto che Marcello fosse andato in vacanza con una fidanzata a Taranto. In studio, accusandolo, disse che aveva anche le prova della sua fuga amorosa, una foto. Ma la foto ritraeva solo Messina e non era in Puglia, bensì in Liguria. Insomma, tra i due ci sono state diverse incomprensioni e accuse reciproche, nate da un’antipatia di fondo e da caratteri molto diversi. Probabilmente, il cavaliere partenopeo è stato anche condizionato dai sentimenti di affetto che provava per Ida Platano che, al tempo, era la dama corteggiata proprio da Marcello.