Di chi può fidarsi Captain America in The Winter Soldier?
Dal 7 marzo sul profilo Twitter MarvelNewsIT, Captain America chiede ogni giorno di votare per un personaggio diverso di cui può fidarsi nel film The Winter Soldier.
di Redazione / 06.03.2014
Nel nuovo film Marvel Captain America: The Winter Soldier Steve Rogers deve affrontare una cospirazione di vaste proporzioni: "Nel film si parla di teorie di cospirazione, una specie di 'Grande Fratello'", ha raccontato l'attrice Scarlett Johansson (nel film Natasha Romanoff aka Vedova Nera) nella featurette che vi abbiamo proposto pochi giorni fa. Steve Rogers avrà quindi bisogno dell'aiuto di vecchi e nuovi alleati, ma ha capito di non potersi più fidare di nessuno… o quasi.
Dal 7 marzo alle ore 17, fino al 14 marzo, sul profilo Twitter @MarvelNewsIT, Captain America chiederà ogni giorno di votare per un personaggio diverso: potrà ancora fidarsi di Vedova Nera? L'Agente 13 da che parte si schiererà? Tutti potrete esprimere la vostra preferenza per ciascuno dei personaggi utilizzando l'hashtag #mifido o #nonmifido e ci saranno solo 24 ore per decidere.
Allo scadere del tempo, la preferenza della rete verrà resa pubblica.
Per lavorare nello S.H.I.E.L.D. occorre avere anche un buon intuito e la capacità di creare alleanze con le persone giuste: per scoprire se avete queste caratteristiche non resta che attendere l'arrivo nelle sale italiane il 26 marzo del film Marvel Captain America: The Winter Soldier.
Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.