‘Piangevo tutto il giorno’, la rivelazione dopo anni spiazza i fan di Beautiful
Dopo tantissimi anni Brooke in Beautiful, ossia Katherine Kelly Lang, rivela il motivo per cui piangeva sempre sul set.
di Marianna Somma / 14.09.2023
L’attrice che presta il volto a Brooke, nella celebre soap opera statunitense Beautiful, Katherine Kelly Lang, dopo tantissimi anni ha rivelato che piangeva sempre sul set. I suoi occhi erano sempre rossi e molto gonfi, ma non per dilemmi personali, bensì per motivi di copione. Infatti, per mesi e mesi, era costretta a piangere per interpretare Brooke dal cuore affranto. Ovviamente, oggi la bionda e famosissima Katherine ricorda con il sorriso sulle labbra questo aneddoto, ma all’epoca per lei era davvero una sofferenza fisica dolersi ogni giorno.
Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful
Sono ben 35 anni che la Lang veste i panni della protagonista della telenovela. Il suo è, senza dubbio, stato il personaggio più amato (ma anche più odiato). Seduttrice, sfasciafamiglie, ammaliante, irresistibile, ambiziosa: la Logan è sempre stata un soggetto chiave nella serie TV. Non a caso lei è l’unica, insieme ad altri pochissimi, ad aver preso parte all’episodio pilota del serial americano.
Come ha dichiarato l’artista, ha subito amato il suo ruolo e la fiction. L’amore della sua vita in Beautiful è stato sicuramente Ridge (anche se si è sposata 21 volte), il cui attore storico, Ronn Moss, ha abbandonato la serie.
Katherine Kelly Lang ha dichiarato che il suo primo contratto per il progetto durava quattro anni. Come è chiaro, da allora, è stato un rinnovamento continuo di stagione in stagione grazie al grandissimo successo ottenuto in tutto il mondo.
Inoltre, è stato anche svelato proprio da lei che, per girare le puntate che colpiscono i telespettatori, lavora sul set 5 giorni su 7: dal lunedì al venerdì, tre settimane al mese e la quarta è di ferie. I ritmi di registrazione sono molto serrati e talvolta stressanti, però, dopo la bellezza di 35 anni, si ritiene capace di conciliare lavoro e vita privata.
Spesso e volentieri, Katherine non approva le scelte di Brooke che, da businesswoman, diventa una donna debole e ossessionata dall’amore per Ridge e fa sempre le stesse scelte, gli stessi errori. In più, di tanto in tanto, prova a chiedere agli sceneggiatori un cambio di rotta, ma loro preferiscono non stravolgere le identità dei personaggi e mantenerli sempre sullo stesso binario.
Brooke, il personaggio più amato e più odiato di Beautiful
35 anni di Beautiful non sono pochi. I fan della serie TV, non poche volte, identificano Katherine con Brooke e viceversa: nulla di più sbagliato. L’attrice è davvero diversa dalla signora che interpreta nella soap opera.
Katherine Kelly Lang ha rivelato che, grazie ai suoi canali social, in particolar modo Instagram e Twitter, è riuscita a farsi conoscere meglio dal pubblico. La bellissima interprete, di consueto, condivide video di vita quotidiana, selfie, scatti di paesaggi o momenti con la famiglia. Contrariamente al suo personaggio, Katherine è felicemente sposata.